5 curiosità su Meredith Mickelson, bellissima modella americana e star di Instagram

Scopriamo cosa c’è da sapere su Meredith Mickelson: tutto quello che non sai sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1999 e originaria di Atalanta, Meredith Mickelson è una top model che grazie alla sua straordinaria bellezza ha conquistato i fan di Instagram. Ha debuttato in passerella giovanissima, sfilando per Calvin Klein e Maybelline New York. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane top model e star dei social passando per alcune curiosità, e per un suo presunto flirt con un noto personaggio del mondo dello spettacolo!

Meredith Mickelson: tutto quello che non sai sulla top model

– Meredith Mickelson ha un tatuaggio con degli ideogrammi cinesi su un polso.

Meredith Mickelson
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meredithmickelson/?hl=it

– Un prodotto di make up che non può mai mancare nella sua borsetta è il blush, per dare un tocco più roseo al suo incarnato.

– Benché abbia iniziato a sfilare a soli 14 anni ha sempre ribadito di voler continuare a studiare e costruirsi una professione anche al di là del campo della moda. Su Instagram è diventata famosa non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per i consigli che dispensa ai suoi fan riguardo un buono stile di vita.

– Si allena tutti i giorni e ha una dieta molto varia a base di proteine, frutta e verdura.

– Una delle sue migliori amiche è la collega top model Megan Donoho, con cui ha aperto un proprio canale Youtube.

Meredith Mickelson: il fidanzato e la vita privata della top model

Per quanto riguarda la vita privata, Meredith Mickelson è estremamente riservata e su Instagram non compaiono foto che la ritraggano in compagnia di un fidanzato. Nel 2017 è stata pizzicata al Coachella Festival in compagnia del famoso figlio di David e Victoria Beckham, Brooklyn Beckham, ma nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia di una loro liaison sentimentale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meredithmickelson/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X