Chi è Melita Toniolo?

Chi è Melita Toniolo? Ecco alcune informazioni sulla vita della giovane showgirl, la conduttrice televisiva diventata famosa grazie al Grande Fratello.

chiudi

Caricamento Player...

Melita Toniolo è nata nel 1986 in un paesino vicino Treviso. Da lì è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo riuscendo ad approdare poco più tardi nella televisione nazionale in veste di inviata e conduttrice.

Il mondo dello spettacolo

La giovane Melita, che in passato ha condotto numerosi programmi televisivi e ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello, continua la sua carriera lavorando come testimonial per diverse case di moda ed eventi. Nel 2016, ha partecipato all’evento “Comunione e sposa” tenutosi a Pompei e in cui ha ricoperto il ruolo di madrina. Ruolo azzeccatissimo soprattutto se si pensa che tutti i fan della giovane showgirl aspettano con ansia il matrimonio con il fidanzato Andrea, la cui relazione sembra ormai consolidata.

Il blog di Melita Toniolo

Ultimamente la giovane showgirl tiene attivo un blog che fa entrare direttamente i suoi fan nel mondo di Tiny World, così da lei chiamato. Tiny World è una sezione del blog in cui Melita Toniolo scrive, come se fosse un diario, tutto ciò che le capita: commenta i film che ha amato, promuove nuovi prodotti di bellezza, parla di viaggi e chiede consigli per nuove mete. Insomma cerca un contatto con i suoi followers, coinvolgendoli in uno scambio di informazioni e nuove idee. Un modo perfetto, questo, per continuare a farsi amare dal pubblico.

Melita Toniolo, a differenza di molti altri partecipanti delle edizioni del Grande Fratello, ha saputo coltivare e portare avanti la fama passeggera che il reality le ha procurato, trovando un posto tutto suo all’interno del mondo dello spettacolo. Dopo anni di duro lavoro adesso ne raccoglie i frutti potendosi godere anche un pò di vita privata.

Fonte foto copertina: www.facebook.com/melitatonioloufficiale/