Chi è Melita Toniolo: 7 curiosità sulla showgirl e futura mamma

Classe 1986, Melita Toniolo è una showgirl, modella, e conduttrice televisiva italiana: scopriamo di più su di lei e sulla sua carriera!

chiudi

Caricamento Player...

Melita Toniolo inizia la sua carriera di fotomodella e presentatrice nelle reti locali nel 2003, ma è nel gennaio 2007 che il grande pubblico inizia a conoscerla. Diventa infatti una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello. Ma Melita è molto di più: scopriamolo insieme!

MELITA TONIOLO

Chi è Melita Toniolo?

– Ha posato per il calendario di Lucignolo, il programma di Italia 1 dove è inviata col soprannome di “Diavolita“.

– L’abbiamo vista anche in diversi film: A Light of Passion e Una cella per due e nelle sit-com Medici Miei e SMS Squadra Molto Speciale. Poi, ha condotto Candid Camera con Ciccio Valenti e Federica Panicucci ed è stata opinionista fissa in Quelli che il calcio su Rai 2.

– È stata concorrente di due reality: il Grande Fratello e La talpa. Entrambi le garantiscono grande notorietà.

– Deve molto a Colorado, la trasmissione che la lancia come valletta. Un’esperienza che le aprirà le porte della conduzione delle serate live del Colorado Casting Tour.

– È testimonial di molti marchi: Christies, Fruscio, Snelly, Cotril, Echosline, Silvian Each e non solo.

– A un certo punto, però, essere un’icona sexy non le basta più, e inizia a prendere lezioni di canto. Una scelta che paga perchè Matteo Brancaleoni sceglie lei e Renzo Arbore per duettare nell’album “Made in Italy” con la rivisitazione di “Vorrei che fosse Amore”.

– A teatro l’abbiamo vista con Lorenzo Branchetti (Il Milo Cotogno della Melevisione) nella commedia “9 mesi e 1 giorno”, dove interpreta una donna incinta.

melita toniolo instagram
Fonte foto: instagram.com/melitatoniolo/

Melita Toniolo e Andrea Viganò

Dal 2015 forma un duo con il mimo e performer Andrea Viganò (Pistillo di Colorado). Insieme hanno messo in scena per due anni uno show nel teatro principale di Gardaland.

I due artisti fanno coppia anche nella vita dal 2015.

Fonte foto: instagram.com/melitatoniolo/