Chi è Melita Toniolo: 7 curiosità sulla showgirl e sulla sua vita privata!

Classe 1986, Melita Toniolo è una showgirl, modella, e conduttrice televisiva italiana: scopriamo di più su di lei e sulla sua vita privata!

Classe 1986, Melita Toniolo inizia la sua carriera di fotomodella e presentatrice nelle reti locali nel 2003, ma è nel gennaio 2007 che il grande pubblico inizia a conoscerla. Diventa infatti una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Melita Toniolo: tutto quello che non sai sulla showgirl

– A Detto Fatto ha rivelato che lei e Andrea Viganò si sarebbero fidanzati il giorno di Natale.

– Sul polso ha un piccolo tatuaggio con la scritta: “Prendimi per mano.”

– Ha un gatto a cui è legatissima che si chiama Noah, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

MELITA TONIOLO

– Dopo il parto di suo figlio Daniel ha mostrato la sua pancia ai fan dei social, invitando le donne a volersi bene e a non aver paura di mostrare il proprio corpo: “Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. Siamo quello che siamo, in una società di m*rda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo.Senza tanti filtri.”

– Per un lungo periodo si è vociferata una sua liaison con Fabio Troiano.

– Porta una quarta di reggiseno, e ha rivelato che pur essendo favorevole ai ritocchini non si sarebbe mai fatta.

– Ha fatto la barista e la cameriera, e la sua passione è sempre stata la fotografia.

Melita Toniolo: il compagno e la vita privata

Dal 2015 è legata a Andrea Viganò, in arte Pistillo, con cui solo un anno più tardi annuncia di aspettare un bambino: “Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino… non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia. Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco più niente…” Aveva scritto su Instagram la showgirl, per comunicare la bella notizia ai fan. Nel 2017 è nato il loro piccolo Daniel.

Fonte foto: instagram.com/melitatoniolo/

ultimo aggiornamento: 30-05-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X