Dal bancone di Striscia al nuovo format Il Padre della Sposa: ecco a voi Melissa Satta!

Sapevi che Melissa Satta è nata negli Stati Uniti d’America? Ecco una serie di curiosità interessanti sulla bellissima showgirl!

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Boston, Melissa Satta è una indiscussa star dello spettacolo italiano. Attrice, showgirl, conduttrice e personaggio tv, è arrivata al successo come velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. Da allora però la bella Melissa ne ha fatta di strada! Scopriamo alcune imperdibili curiosità tutte da leggere sulla sua vita professionale e privata.

Melissa Satta: età, altezza, carriera ed altre curiosità

– Melissa Satta è nata il 7 febbraio del 1986 a Boston da genitori sardi.

– La sua altezza è di 1,76 metri.

– Ha trascorso la sua infanzia tra gli Stati Uniti d’America e la Sardegna.

– A soli 16 anni comincia a lavorare come modella per un’agenzia di Cagliari. A 17 anni, invece, partecipa al concorso di bellezza “Miss Muretto” conquistando l’accesso alla fase finale.

– E’ una grande sportiva: da ragazzina ha giocato a calcio nella serie C della squadra Quartu Sant’Elena. Non solo, è anche cintura marrone di karatè!

Melissa Satta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/

– Debutta nel 2005 in televisione ricoprendo il ruolo di valletta nel programma “Mio fratello è Pakistano” di Teo Mammuccari.

– La svolta arriva nel 2006 quando viene scelta come nuova velina del tg satirico “Striscia La Notizia“. La bellezza di Melissa conquista davvero tutti!

– Dopo tre edizioni di “Striscia La Notizia“, Melissa comincia la sua carriera nel mondo della televisione come conduttrice di diversi programmi: “TRL On Tour”, “Veline”, “Primo e Ultimo”, “Controcampo”, “Scandalo al Sole”, “Insideout (Tutti pazzi per la scienza” e “Kalispera” accanto ad Alfonso Signorini.

– Nel 2011 è una delle concorrenti del talent “Lasciami cantare!” condotto da Carlo Conti su Raiuno, mentre nel 2013 è nel programma di calcio “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”.

– Non solo tv, ma anche cinema. Come attrice debutta nella serie tv “Il giudice Mastrangelo 2“, mentre sul grande schermo nel film “Bastardi“.

– Come modella ha sfilato per diversi brand di moda ed è stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie: “Cotonella”, “Sweet Years”, “Tim”, “Peugeot”, “Nike” e “Calzedonia“.

– Nel 2017 ritorna in televisione come conduttrice de “Il padre della sposa“, nuovo format televisivo trasmesso su La5.

Melissa Satta: figlio e vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Melissa Satta in passato è finita diverse volte sulle copertine dei magazine di gossip per via delle sue relazioni. Da quella con l’imprenditore Gianluca Vecchi, l’ex tronista Daniele Interrante fino alla turbolenta relazione con l’ex bomber Christian Vieri.

Dal 2011 l’ex velina è felicemente innamorata di Kevin-Prince Boateng, calciatore tedesco-ghanese che ha sposato il 25 giugno del 2016 a Porto Cervo. La coppia ha anche un figlio di nome Maddox Prince Boateng, nato il 15 aprile del 2014.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialMelissaSatta/