Mélie Tiacoh: ecco chi è la prima modella ivoriana tra gli angeli di Victoria’s Secret

Mélie Tiacoh è stata la prima modella ivoriana tra gli angeli di Victoria’s Secret. Scopriamo di più sulla sua biografia e sulla sua vita privata, con qualche curiosità…

Sul suo profilo Instagram scatti bellissimi e sensuali, ma anche il commosso annuncio della sua partecipazione al Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Ci sono cose che non sapete su di lei, a partire dalle origini sino alla sua storia d’amore…Ecco chi è la favolosa ivoriana che ha stregato le passerelle di tutto il mondo!

Chi è Mélie Tiacoh?

Mélie Tiacoh è nata a Parigi, nel 1991, e ha trascorso la sua infanzia in Costa d’Avorio, precisamente nella città di Abidjan. Sul suo profilo Instagram ha scritto di avere origini miste: francesi, ivoriane, libanesi, guineane e…italiane!

A 11 anni sognava già di sfilare in passerella, e il suo desiderio è stato esaudito: si è tradotto in una luminosa carriera come modella per le più importanti maison del pianeta…

Melie Tiacoh
Fonte Foto: https://www.instagram.com/melie_tiacoh/?hl=it

Mélie Tiacoh: vita privata

Il cuore della splendida modella Mélie Tiacoh appartiene a un ‘collega’: stiamo parlando del modello Dave Lilja, divo statunitense delle passerelle newyorkesi. Insieme al suo fidanzato ha partecipato a numerosi shooting fotografici per numerose riviste di moda.

La coppia è uscita allo scoperto nei primi mesi del 2018 ma, secondo i rumors, la relazione andrebbe avanti da molto più tempo.

Mélie Tiacoh: curiosità

Mélie Tiacoh è stata la prima modella ivoriana a sfilare tra gli angeli di Victoria’s Secret, una soddisfazione professionale davvero notevole, traguardo tra i più ambiti per le top model. (Ai microfoni di Elle ha svelato di aver provato per tre volte, senza successo, a farsi notare)…

Parla correntemente due lingue: francese e inglese, e questo le ha permesso di integrarsi immediatamente durante i suoi frequenti viaggi in giro per il mondo.

Ha dichiarato di essersi avvicinata al mondo della moda semplicemente guardando il canale Mtv! Erano i favolosi ed effervescenti anni ’90…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/melie_tiacoh/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X