Meital Dohan: ecco chi è l’attrice israeliana che ha stregato Al Pacino

Recitazione e musica sono i due mondi in cui si muove il sinuoso talento di Meital Dohan, origini israeliane e un gossip da urlo che nel 2018 l’ha resa famosissima…

Che fosse bellissima non c’erano dubbi, ma è anche molto determinata e intraprendente. Talvolta bionda e talvolta mora, occhi verdi come lo smeraldo e un carattere istrionico destinato allo spettacolo: Meital Dohan è molto più di un’attrice. Lei è la donna che ha rapito ‘Il Padrino‘ e lo avrebbe portato nel suo universo fatto di luci e ombre…Scopriamo di più!

Chi è Meital Dohan?

Classe 1979, nata a Ra’anana, Israele, sotto il segno della Vergine, Meital Dohan ha iniziato a studiare recitazione all’età di 13 anni. Scritturata dal Cameri Theatre, uno dei più importanti teatri di Tel Aviv, nel 2000 è stata eletta “astro nascente” tra le attrici israeliane.

La sua carriera, forte di una fama crescente negli Stati Uniti (in particolare a Broadway),  è impreziosita dalla vittoria di un Tony Award israeliano e due nomination agli Oscar israeliani. Ha pubblicato anche un libro, Amore e altre cattive abitudini, per poi dedicarsi al percorso di cantante (con alcune collaborazioni con produttori di spicco sulla scena rap).

Meital Dohan
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meitaldohan/?hl=it

Meital Dohan: vita privata

Della vita privata di Meital Dohan non si sa molto, dato che è molto riservata. Una bomba mediatica, però, ha fatto esplodere la sua fama tra le cronache rosa di tutto il pianeta, nel settembre 2018. Secondo Page Six, l’attrice avrebbe intrapreso una relazione con il re di Hollywood, Al Pacino!

Un amore in odore di scandalo per via del notevole gap anagrafico: avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto quando lei ha compiuto 39 anni, lui 78! Il fidanzato di Meital Dohan, dunque, ha il doppio della sua età! La Dohan e Al Pacino sono stati paparazzati da TMZ mentre uscivano da un negozio di arredamenti…inevitabile il pettegolezzo!

Meital Dohan: curiosità

Nella storia personale dell’attrice israeliana c’è anche un grandissimo impegno umanitario. Infatti, è ambasciatrice del Nelson Mandela’s Charity for global quality and peace e tiene concerti di beneficenza in tutto il mondo.

Ha pubblicato un album nel 2012, I’m In Hate with Love, che l’ha lanciata sulle scene musicali internazionali con un buon riscontro nella critica. Il suo secondo singolo, On Ya, è stato un successo immediato, e il terzo estratto, Give Us Back Love, è salito al 1 ° posto su iTunes Dance Chart in Italia

Su Instagram è seguitissima e non ha mai smesso di condividere quotidiani aggiornamenti sulla sua carriera: i followers sono pazzi di lei!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meitaldohan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X