Megan Gale: che fine ha fatto la modella australiana che ha fatto impazzire il mondo?

Per anni è stata regina di cuori per milioni di fan, icona di sensualità e bellezza senza confronti. Megan Gale ha conquistato la fama internazionale per poi virare su…

…una vita al riparo dai riflettori? Forse. Vi sveliamo che fine ha fatto la bellissima top model, sogno erotico incontrastato anni ’90. Una creatura dal fascino senza eguali, capace di oscurare le dirette competitors in passerella e restare nella storia del fashion system come una delle più influenti bellezze del secolo. Vi starete chiedendo come mai abbia abdicato in favore di una esistenza low profile, ora vi diciamo tutto sul suo conto!

Chi è Megan Gale?

Se bastasse un solo spot a cambiare il mondo…Beh, per Mega Gale è stato proprio così: la sua stellare ascesa al trono di icona sexy su scala mondiale è arrivata grazie ad alcune pubblicità che, in Italia, l’hanno resa indimenticabile volto della tv…Tra il 1999 e il 2006, infatti, è stata la testimonial d’eccellenza per l’azienda di telefonia Omnitel/Vodafone.

Nata in Australia, classe 1975, oltre ad essere una modella è anche un’attrice. Ha recitato in alcuni film tra cui numerosi cinepanettoni con il duo Boldi-De Sica…Il suo esordio nello spettacolo è stato sancito dalla vittoria a un concorso di bellezza, poi la notorietà inarrestabile!

Megan Gale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/megankgale/

Megan Gale: vita privata

Dopo l’idilliaca parentesi italiana, Megan Gale ha deciso di dire ‘basta’ alla vita in passerella, annunciando il definitivo abbandono nel 2008. Questo è stato anche l’anno del trasferimento in terra natia, l’Australia, scelta maturata contestualmente al suo ritiro dalle scene nostrane.

La sexy asustraliana ha trovato l’amore nel giocatore di football australiano a trovato l’amore Shaun Hampson. Grazie al compagno (che ha 13 anni in meno) ha coronato il suo grandissimo sogno di maternità, dando alla luce il figlio River Alan Thomas, nato nel 2014, e la secondogenita Rosie May, nata nel 2017…

Megan Gale: curiosità

Difende i diritti degli aborigeni in Nuova Zelanda, causa per la quale è diventata ambasciatrice ufficiale. Non ha mai dimenticato la sua innata pulsione per il cinema, e nel 2015 l’abbia ritrovata nei panni di Valkirye, nell’action movie Mad Max: Fury Road, terzo capitolo della celebre saga di George Miller.

Un abisso tra la Megan Gale di ieri e di oggi? Non si direbbe proprio, stando alla strepitosa apparizione sul red carpet di Cannes, a 7 anni dal suo addio all’Europa, con la sua solita e inossidabile bellezza mozzafiato!

Non tutti sanno che la sua pelle ambrata è un ‘regalo’ ereditato dalla mamma, di origini maori. Suo padre ha origini inglesi. A colpire, oltre l’indiscutibile charme e quel viso da urlo è anche la sua notevole altezza, ben 180 centimetri!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/megankgale/

 

ultimo aggiornamento: 07-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X