Mayowa Nicholas: ecco chi è la modella nigeriana angelo di Victoria’s Secret!

Bellezza straordinaria e sorriso ammaliante, ha stregato il fashion system con due occhi da sogno: lei è la modella nigeriana Mayowa Nicholas, regina di stile e fascino…

Sappiamo diverse cose interessanti sul suo conto, ma una su tutte basta a farvi intuire la grande caratura di Mayowa Nicholas: è una delle modelle che nel 2018 sono state elette angeli di Victoria’s Secret! Sul suo profilo Instagram ci si perde, tra i colori di scatti caldi e travolgenti e una sublime eleganza. Scopriamo di più sulla sua biografia e sulla vita privata.

Chi è Mayowa Nicholas?

Classe 1998, la bellissima Mayowa Nicholas è una modella originaria della Nigeria, nata nella città di Lagos, la più grande del Paese. Alle spalle, nel solo 2017, ben 43 passerelle per un curriculum davvero stellare. New York, Londra, Milano e Parigi sono scenari delle sue apprezzatissime sfilate di moda.

Innamorata della sua terra, ha deciso di restare ancorata alla culla della sua carriera senza mai allontanarsi dall’agenzia che l’ha scoperta, la Beth Model Management. Nel 2014, ha vinto l’Elite Model Look Nigeria, per poi firmare il suo primissimo contratto da modella.

Mayowa Nicholas
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mayowanicholas/?hl=it

Mayowa Nicholas: vita privata

La famiglia di Mayowa Nicholas vive in Nigeria e la supporta in ogni sua scelta, come ha dimostrato sostenendola nella sua grande ambizione nel fashion world. Sua madre, come ha rivelato ai microfoni di Vogue, è la sua icona di perfezione, modello di donna a cui continuamente si ispira. La modella ha altri due fratelli.

Non ha un fidanzato, e sostiene che per chi fa il suo lavoro sia molto difficile avere una relazione stabile, ovviamente per via dei frequenti spostamenti in giro per il mondo. Lo ha rivelato lei stessa al sito web iamschick.com.

Mayowa Nicholas: curiosità

Per tenersi in forma, beve tantissima acqua e uno dei suoi segreti di bellezza è la cura puntuale della pelle. Le piace anche praticare yoga, che le restituisce vigore dopo lo stress di una passerella.

Mayowa Nicholas è famosissima per sfoggiare sempre i suoi favolosi capelli ‘afro’. Li adora al naturale, senza usare prodotti per cambiarne consistenza e colore…

Nel 2018 è stata scelta per calcare la prestigiosa passerella dell’ambito Victoria’s Secret Fashion Show

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mayowanicholas/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X