5 curiosità su Max Gazzè: dai suoi 5 figli…a un flirt con Asia Argento

Max Gazzè: i figli, la musica e alcune curiosità sul cantautore, incluso il suo flirt con Asia Argento!

Non solo cantautore e musicista, ma anche attore. Di chi parliamo? Naturalmente di Max Gazzè, classe 1967, artista versatile e che ha saputo conquistare non solo la critica, ma anche il plauso del pubblico. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante, a partire dal gossip sulla sua liaison sentimentale con Asia Argento.

5 curiosità su Max Gazzè: da Asia Argento a…

– Nel 2013 ha avuto una liaison sentimentale con Asia Argento: i due sono stati pizzicati insieme a cena, in Emilia Romagna, dove il cantante aveva scritto un “ti amo” sulla tovaglia di carta. La storia, sbocciata secondo alcune indiscrezioni da teneri scambi su Twitter, è presto naufragata con un secco “gli uomini non mi piacciono più”, scritto dall’attrice proprio sui suoi profili social.

Max Gazzè
Max Gazzè

– Due dei suoi più grandi amici, con cui ha avviato anche un proficuo sodalizio artistico, sono Nicolò Fabi e Daniele Silvestri. Un’altra delle sue più grandi amiche invece è Carmen Consoli, di cui sono presenti numerosi video insieme su Instagram dei loro viaggi in macchina.

– Ama la vita all’aria aperta: escursioni, canottaggio, e ciclismo sono tra gli sport che preferisce.

– Molte delle sue canzoni le ha scritte suo fratello, Francesco Gazzè, compositore, autore e docente di scrittura.

– Ha 5 figli a cui è estremamente legato: “Avere figli di età così distanti mi da la possibilità di rivivere ogni volta tutte le fasi della loro crescita, ed è meraviglioso. Sono un padre presente e anche se sono nati da due mamme diverse, insomma, o vado in tournée o sto con loro. Non faccio altro.” Ha rivelato a LetteraDonna.

Max Gazzè: i figli e la vita privata

Max Gazzè ha 5 figli: i primi tre (Bianca Samuele e Emily) nati dal suo matrimonio con Maria, da cui ha divorziato dopo 15 anni di matrimonio. In seguito, da una relazione durata alcuni anni con Sabrina, ha avuto i figli Silvia e Guglielmo.

Il cantante ha rivelato, in un’intervista a Vanity Fair, di non volersi più legare a nessuna: “È solo che sento di avere già dato. Venti anni di unione con una donna, 4 figli: a 50 anni, ho un equilibrio mio. Non sta proprio nei miei pensieri, adesso, quello di avere una compagna. La mamma della mia ultima figlia avrebbe voluto diventassimo una normale famiglia, ma io non riesco, mi dispiace.”

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MaxGazzeUfficiale/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-02-2018

Alice Antonucci

X