Chi è Maurizio Zamboni di Pequenos Gigantes

Chi è il simpatico Maurizio Zamboni di Pequenos Gigantes?

chiudi

Caricamento Player...

Chi è il conduttore tv Maurizio Zamboni? Lo avremo sicuramente già visto nella trasmissione C’è posta per te in veste di postino. Uno dei più amati, aggiungeremmo! Ora è il coach di Pequenos Gigantes.

Maurizio Zamboni fa un ritorno sul piccolo schermo svestendo i panni di portalettere e approdando nuovamente su Canale 5 al fianco della bella Belen Rodriguez. C’è ovviamente da sapere che Zamboni lavora con Maria De Filippi dal 1999, sfoggiando in tutti questi anni il suo talento di mattatore (infatti è nato come animatore turistico).

La sua passione è quella di far divertire la gente, tanto che a Grosseto, Maurizio, possiede un’agenzia di animazione di successo. Ma lo sapevate che è anche stato tronista a Uomini e Donne? Fu un’esperienza un po’ sfortunata, dal momento che non gli ha permesso di trovare l’anima gemella. Tuttavia Maria De Filippi ha subito intravisto il talento in lui e l’ha voluto con lei a C’è Posta per te.

Zamboni non è sposato, ma si dice fiducioso e pieno di sogni nel cassetto. Uno di questi è costruire o rilevare un villaggio turistico tutto suo. Insomma, non possiamo che augurargli il meglio!