Chi è Mattia Tuzzolino allievo Amici 2015

Il talent show Amici è uno dei più amati del nostro Paese: scopriamo insieme chi sono i concorrenti dell’edizione 2015, a partire da Mattia Tuzzolino.

Con il sostegno di Veronica Peparini, Mattia Tuzzolino è riuscito ad entrare nella scuola di Amici di Maria de Filippi edizione 2015 a febbraio; l’insegnante ha dichiarato: “Sei più bravo di alcuni allievi già nella scuola, puoi concorrere per l’accesso al serale”. 
Nato a Palermo, Mattia Tuzzolino ha studiato all’istituto magistrale Regina Margherita ed è un ballerino molto talentuoso, specialmente nell’hip hop, la sua specialità. La passione per la danza gli viene trasmessa proprio dalla famiglia stessa: infatti la mamma è insegnante di danza classica.

Prima di entrare ad Amici di Maria 2015, Mattia ha lavorato come direttore artistico di Multiverse Arts&Dance Studios, e fatto parte della crew internazionale dei Richboyz, ottenendo già un notevole successo di critica e pubblico, grazie alla lunga gavetta che gli ha permesso di raggiungere grandi risultati.

ultimo aggiornamento: 08-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X