Mattia Marciano: The Hottest Swimsuit “mette a nudo” l’ex corteggiatore

MTV è pronta a togliere i veli anche a lui: Mattia Marciano in costume per The Hottest Swimsuit.

chiudi

Caricamento Player...

Ebbene sì: anche l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Desireè Popper “naufraga” sulle spiagge pugliesi per prendere parte al cast di The Hottest Swimsuit.

Tutti noi lo conosciamo per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma Mattia nasconde un lato che non ci aspetteremmo mai.

Chi è Mattia Marciano? Tutto quello che c’è da sapere sulla carriera dell’ex corteggiatore

  • Mattia Marciano, conosciuto prima per la sua relazione con Angela Nasti, poi come corteggiatore di Rosa Perrotta e  Desireè Popper, ha saputo presto come fare per farsi notare dal grande pubblico.
  • Alcune indiscrezioni lo danno addirittura come probabile tronista della prossima edizione di Uomini e Donne, ma sono state voci di corridoio, ben presto smentite dal ragazzo.
  • Sulla sua partecipazione a The Hottest Swimsuit però non ci sono dubbi: tra i modelli pronti a promuovere alcuni tra i più famosi brand di beachwear ci sarà anche lui.
  • Nato a Napoli nel 1991, riesce presto a farsi notare per la sua determinazione. E siamo sicuri che si sentirà a suo agio anche in spiaggia mentre indosserà un costume da bagno: Mattia infatti con la sua altezza e la sua bellezza è stato capace di affermarsi in passato come fotomodello.
  • Oltre che per la sue doti estetiche, Mattia merita anche di essere conosciuto per la sua laurea in odontoiatria conseguita in Spagna presso la prestigiosa università Alfonso di Madrid X El Sabio di Madrid.
  • Di questo grande traguardo il ragazzo ne va particolarmente fiero e di certo, non senza un velo di malinconia, ci tiene a ricordare i 5 anni che ha passato all’estero tra delusioni e grandi successi.
  • Un grande ringraziamento lo dedica soprattutto alla sua famiglia: il punto di riferimento da cui traeva sempre la forza per affrontare le difficoltà.
  • Attualmente il ragazzo lavora come dentista presso lo studio di famiglia, mestiere che pratica con grande passione.