Mattia Dessì: ecco chi è l’italianissimo marito di Brigitte Nielsen

Il suo nome è rimbalzato sulle cronache rosa mondiali per le nozze con l’attrice Brigitte Nielsen prima, per la gravidanza di lei (a 54 anni!) poi: ecco chi è Mattia Dessì!

Sardo doc, ma residente a Belluno, dove ha svolto il mestiere di operaio per lungo tempo: stiamo parlando del quarto marito di Brigitte Nielsen, diventata mamma della loro primogenita Frida il 22 giugno 2018. Originario di Iglesias, più giovane di lei di 15 anni, ha stregato la star con cui ha messo su una splendida famiglia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’italianissimo consorte della diva, Mattia Dessì…

Chi è Mattia Dessì?

Originario di Iglesias, in Sardegna, classe 1978 e un percorso lavorativo a Belluno. Questo il primo identikit del marito di Brigitte Nielsen, che ha avuto quattro figli dalle precedenti relazioni. Lui è l’artefice del bellissimo sorriso che, da anni, sembra ufficialmente tornato sulle labbra dell’ex moglie di Sylvester Stallone.

Mattia Dessì è un ex operaio della Sàfilo di Longarone, azienda del Bellunese, che si è trasferito poi a Lugano (teatro del primissimo incontro con l’attrice che sarebbe diventata sua moglie).

Mattia Dessi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/realbrigittenielsen/

Mattia Dessì e Brigitte Nielsen

Il loro amore, appena nato, aveva riempito le colonne dei tabloid di tutto il mondo, poi il matrimonio, arrivato nel 2006 e celebrato a Santo Domingo. Il primo incontro tra Mattia Dessì e Brigitte Nielsen è avvenuto in un locale di Lugano, e in barba alle spietate lame del pettegolezzo per la loro differenza d’età, tra i due l’intesa è stata da subito fortissima.

Mattia Dessì ha 15 anni in meno della sua amata, nata nel 1963, e la loro relazione ha inevitabilmente scatenato i più maliziosi. Il primo appellativo per quel giovane amore dell’attrice fu ‘toy boy‘, ma il tempo (e la forza della loro unione) ha dato platealmente torto ai rumors. Tanto che i due non hanno mai fatto mistero di voler andare avanti per la propria strada e formare una famiglia: il 2018 ha visto la nascita della loro figlia, Frida.

Mattia Dessì: curiosità

Il marito della Nielsen ha uno splendido rapporto con gli altri quattro figli della star: Julian (avuto da Kasper Winding), Killian (avuto da Mark Gastinau), Raoul Ayrton e Douglas (avuti da Raoul Meyer).

Il numero 15 sembra essere inscindibilmente legato alla coppia: oltre al ‘gap’ anagrafico di 15 anni, Mattia Dessì è anche più basso della moglie di 15 centimetri: una differenza che ha scatenato i curiosi ma non ha minato le certezze della coppia!

Mattia Dessì ha anche un primato nella vita sentimentale della splendida consorte: è l’uomo con cui Brigitte Nielsen ha avuto la relazione più duratura.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/realbrigittenielsen/

ultimo aggiornamento: 25-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X