Matthew Lewis, tutto sul Neville Paciock di Harry Potter!

Il suo viso ci è molto familiare: lui è il Neville Paciock di Harry Potter, e il suo nome è Matthew Lewis! Scopriamo tutto sulla biografia e la vita privata dell’attore…

Dai film di Harry Potter alla vita vera: per Matthew Lewis, oltre al successo e alla fama mondiale, la magia continua anche fuori dallo schermo, con  la soddisfazione di un matrimonio e una trasformazione fisica davvero impressionante! Vi sveliamo ciò che riguarda la vita dell’attore oltre il set, comprese alcune curiosità che riguardano il suo ruolo di punta nel cinema.

Chi è Matthew Lewis?

Matthew Lewis è nato nel Regno Unito, a Horsforth (West Yorkshire). Classe 1989, ha due fratelli, Anthony  e Chris Lewis (rispettivamente attore e montatore). Si può proprio dire che la sua sia una famiglia che sul set trova pane per i suoi denti! I genitori, Lynda e Adrian Lewis, all’età di 5 anni gli hanno permesso di recitare nella sua prima parte in assoluto, nel film Some Kind of Life.

Lewis ha interpretato piccole parti in diverse serie tv, e la sua definitiva consacrazione cinematografica è arrivata con il ruolo di Neville Paciock nella fortunatissima saga di Harry Potter. Il 2012 lo ha visto ricevere la Laurea ad Honorem all’Università di Leeds, per la sua caratura artistica.

Matthew Lewis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mattdavelewis/?hl=it

Matthew Lewis: moglie

Nel 2018, Matthew Lewis ha sposato la fidanzata Angela Jones, una event planner che ha conosciuto nel corso di un evento dedicato a Harry Potter, presso gli Universal Studios di Orlando. Ed è qui che la splendida moglie dell’attore lavora.

La proposta di matrimonio è arrivata a Parigi, nel novembre 2016, nella romantica cornice di un tête-à-tête sotto la Tour Eiffel. Appena 4 mesi prima, la Jones aveva ufficialmente divorziato dal precedente marito. A sigillare la promessa nuziale, un anello di diamanti che il divo ha donato alla sua promessa sposa, come riportato dal Daily Mail.

Matthew Lewis: fisico

Dell’impacciato e pavido Neville Paciock oggi non sembra rimasto nulla: il cambiamento fisico dell’attore è stato radicale (contando anche il fatto che le riprese di Harry Potter sono iniziate quando aveva appena 11 anni). Oltre le più rosee previsioni, su Instagram è un tripudio di muscoli e virilità. Addio bambino paffuto e timidezza, sì alla straordinaria svolta sexy!

Matthew Lewis: curiosità su Neville Paciock

Matthew Lewis ha svelato alcune curiosità della saga che gli ha dato la celebrità. Nei contenuti extra del dvd Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, infatti, ha detto di aver sempre indossato scarpe di due taglie più grandi e punte in plastica sulle orecchie.

Per contratto, non ha potuto sistemare i denti sino a fine riprese. Niente incantesimi, dunque, ma tutto merito di un bravo dentista!

Alla rivista Seventeen, ha detto di essersi preso una cotta per la collega Emma Watson, e che molti si aspettavano che tra Neville ed Hermione Granger ci fosse un lieto fine nella realtà…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mattdavelewis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X