Scopriamo chi è Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto

I rotocalchi rosa parlano di lui come dell’ex fidanzato della “madre natura” Paola Di Benedetto, ma Matteo Gentili è molto di più. Scopriamolo insieme.

Matteo Gentili, classe 1989, calciatore del Real Forte dei Marmi-Querceta, è sulla bocca di tutti per la storia (conclusa) con Paola Di Benedetto, chiacchierata naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo una storia di quattro anni, il bel Matteo attendeva l’assist giusto per convolare a nozze con “madre natura”.

Ma qualcosa sembra essere andato storto e il rapporto tra i due è naufragato. Così il binomio calciatore-soubrette continua quel suo inarrestabile balletto tra sogni d’amore e altrettanti cuori infranti. Conosciamo meglio Matteo!

Alcune curiosità su Matteo Gentili

Della sua vita privata si conosce poco forse perché, tutto sommato, nonostante il successo professionale, Matteo Gentili è rimasto il ragazzo di sempre: pronto a divertire e a divertirsi. Pronto a mettersi in gioco, anche “sacrificando” la sua bellezza per una faccia buffa a favor di telecamera. A parlare di lui, infatti, sono soprattutto le foto pubblicate sui social: foto che mostrano quelle che per il giovane calciatore sono veri e propri punti saldi, valori a cui sembra non voler rinunciare per nulla al mondo.

– In primo luogo, gli amici di Matteo Gentili. Molte sono le foto che lo ritraggono, negli anni, con le stesse persone. Indice della coerenza, del forte sentimento che li lega e del suo essere un po’ l’amico di tutti.

Un post condiviso da matteo_gentili (@matteo_gentili) in data:

– Decisamente meno coerente è il suo rapporto con i tatuaggi. Ne ha di ogni stile e dimensione su tutto il corpo: dalla geisha che fa capolino su un bicipite, ai due simpatici teschi sulle cosce. Per non parlare del suo amore per il mare di cui ne sono prova l’ancora, il veliero assalito da una piovra gigante e una sirena dal dubbio fascino. Seppur in un’apparente confusione, ognuno di essi ha una storia, un significato particolare che Matteo non manca di spiegare ai suoi fan. Come ha fatto per il tatuaggio che ritrae Magikarp, il pesciolino inutile tra i Pokemon che all’occorrenza si trasforma in un potente serpente. Poi, sulla caviglia, la scritta “#saràromantico” che ha tutta l’aria di essere una promessa nei confronti di se stesso.

– Certo è il suo amore per i gatti. Non sono poche le foto sui social che lo ritraggono mentre coccola Margot o Minnie che Matteo stesso definisce “la sua principessa”.

– Un’altra sua passione, questa volta in campo musicale, Ligabue nelle cui parole Matteo ritrova spesso i suoi stessi stati d’animo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_gentili/

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Serena Carbone

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X