Alcune curiosità su Matteo Bocelli, il figlio di Andrea Bocelli

Ha ereditato dal papà la passione per la musica: Matteo Bocelli, figlio di Andrea, è bello e ha una voce mozzafiato. Scopriamo di più sulla sua vita privata!

È uno dei tre figli di Andrea Bocelli, il famoso cantante italiano: Matteo Bocelli sembra proprio aver ereditato la bellissima voce dal padre e la passione per la musica. Lo abbiamo visto più volte, anche se di lui si sente parlar poco. Un bel ragazzo che, oltre ad avere una voce spettacolare, ha un aspetto fisico che non passa inosservato: infatti, il ragazzo nella vita fa il modello. Ecco chi è Matteo Bocelli e alcune curiosità sulla sua vita…

Chi è Matteo Bocelli?

Nasce l’8 ottobre 1997, sotto il segno della bilancia, dal matrimonio di Andrea Bocelli e Enrica Cenzatti (ad oggi divorziati). Sin da subito si rende conto di voler seguire le orme del padre e si iscrive al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca.

La sua voce non passa di certo inosservata e canta sin da subito su grandi palchi internazionali: si esibisce al Devid Foster and Friends a Washington e al Celebrity Fight Night.

Matteo Bocelli
Matteo Bocelli

È un ragazzo solare, intraprendente, con tanta voglia di fare e di crescere. Oltre al canto, Matteo è un modello ben affermato nell’ambiente: lavora con noti brand che lo richiedono spesso per sfilare o come testimonial. Ha potuto anche partecipare ad un evento privato organizzato da Bulgari. Alcuni dei suoi scatti da modello possiamo vederli sul suo profilo Instagram.

Della sua vita privata si sa ancora poco: attualmente non sembra essere fidanzato e vive in Toscana con la madre e il fratello.

Alcune curiosità su Matteo Bocelli

-Ha posato per la campagna pubblicitaria realizzata da Guess con Jennifer Lopez. La proposta gli è stata fatta dopo un incontro casuale con Paul Marciano.

-È molto amico di Bella Hadid.

-Ha una passione per il basket.

-Ha pubblicato una canzone con il padre Andrea dal titolo “Fall on me”.

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X