Chi è Massimo Marino, il marito di Roberta Bruzzone?

Scopriamo insieme chi è Massimo Marino, il marito di Roberta Bruzzone la criminologa più conosciuta della televisione italiana!

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Massimo Marino? Da quando è stato ufficializzato il matrimonio della criminologa sono in tanti a ricercare in rete informazioni e curiosità sul nuovo marito di Roberta Bruzzone. Ecco per voi una serie di imperdibili curiosità!

La storia d’amore con Roberta Bruzzone

Massimo Marino è balzato agli onori della cronaca rosa per essere il marito di Roberta Bruzzone. La coppia si è conosciuta per motivi puramente professionali visto che lui è un funzionario della Polizia e lei criminologa. La scintilla in realtà è scoppiata da subito come ha raccontato la Bruzzone alla stampa: “Nell’istante stesso in cui i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta io ho capito che Massimo era la persona che avevo aspettato per tutta la vita, e lui ha pensato di me la stessa cosa” . A luglio 2017 la biondissima psicologa ha sposato Massimo sulla spiaggia di Fregene, in provincia di Roma, con rito civile visto che entrambi in passato avevano già pronunciato il fatidico “si”. La Bruzzone si è presentata fasciata in un bellissimo abito con corpetto e gonna e tra i capelli una coroncina ad impreziosirle il volto.

Le curiosità su Massimo Marino, marito Roberta Bruzzone

  • Classe 1970, Massimo ha 47 anni ed è un funzionario della Polizia.
  • Sapevi che…grazie al suo lavoro ha conosciuto la criminologa Roberta Bruzzone.
  • Per motivi di lavoro Massimo più volte si è allontanato dalla sua amata. Come in occasione di un incarico speciale che l’ha visto costretto a trasferirsi per un determinato periodo di tempo presso l’ambasciata italiana di Kabul, in Afghanistan, dove si è impegnato nella lotta al traffico di stupefacenti.
  • A luglio 2017 ha sposato la criminologa e personaggio televisivo Roberta Bruzzone. In passato era già stato precedentemente sposato.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/robertabruzzonecriminologa/