Massimiliano Ossini: la vita privata del conduttore e 5 curiosità!

5 errori da evitare in palestra

Da modello a conduttore televisivo: ecco cosa c’è da sapere su Massimiliano Ossini!

Massimiliano Ossini è conosciuto come conduttore televisivo, ma non tutti sanno che nel passato di Ossini ci sono anche la professione di attore e di modello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata: dalla malattia della moglie fino al rapporto con i suoi tre figli!

Massimiliano Ossini: la moglie e i figli

Il conduttore è sposato dal 2003 con Laura Gabrielli che ha conosciuto in discoteca e con cui ha tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni. Nel 2015, in un’intervista a Gente, la moglie di Ossini Laura ha raccontato di essere stata operata ad un carcinoma alla tiroide scoperto contemporaneamente alla gravidanza del loro terzo figlio, Giovanni.

La coppia è riuscita a portare a termine la gravidanza e a superare la malattia sottoponendosi alle cure previste dai medici. Sempre nell’intervista a Gente hanno anche dichiarato di desiderare un quarto figlio, per il quale avrebbero valutato la strada dell’adozione per essere in questo modo utili a qualche bambino bisognoso.

In un’intervista al settimanale Nuovo il conduttore ha dichiarato di vivere un matrimonio felice e di saper essere un padre severo ma affettuoso. Su sua moglie Laura invece ha detto: “Crediamo molto nel matrimonio. Ogni giorno rinnoviamo la nostra promessa. E se c’è un problema cerchiamo di superarlo insieme.”

Massimiliano Ossini
FONTE FOTO: facebook.com/massimiliano.ossini

Massimiliano Ossini: le curiosità sul conduttore

– Massimiliano è nato il 22 dicembre del 1978, sotto il segno zodialcale del Capricorno.

– È molto religioso e ha confessato di voler entrare in seminario per diventare prete prima d’intraprendere la carriera televisiva.

– Ama andare a cavallo e giocare a tennis.

– Ha fatto parte dei boy scout.

– Nel 2005 è stato il vincitore di Notti sul Ghiaccio, il talent show condotto da Milly Carlucci.

– Come animali domestici possiede 12 pesci e 2 cani, un Pastore Tedesco e un Cavalier King: Lucy e Lucky.

FONTE FOTO: facebook.com/massimiliano.ossini

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-09-2017

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]