Chi è Martina Maccari? Scopriamo tante curiosità sulla moglie di Leonardo Bonucci

Scopriamo qualcosa in più su Martina Maccari, moglie del calciatore Leonardo Bonucci e tra le wags più seguite d’Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Bruna, alta e magra. Sono queste le caratteristiche fisiche più evidenti di Martina Maccari, una delle wags più seguite e apprezzate d’Italia. Del resto Martina è la moglie del famoso calciatore Leonardo Bonucci e quindi è, come il marito, sotto le luci della ribalta. Non Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Martina Maccari, età e curiosità sulla moglie di Bonucci

  • La Maccari è nata nel mese di novembre 1985.
  • Martina è una donna molto decisa che non ama le mezze misure. Per lei tutto o è bianco o è nero, generalmente.
  • Si definisce ormonopatica.
  • Su Instagram Martina è seguita da oltre duecentomila persone.
  • Martina possiede un blog personale, lo Zoo di Zoev che non aggiorna però molto spesso.
  • Bonucci ha giocato per lungo tempo nella Juventus, ma il primogenito della coppia ha sempre avuto una passione per la squadra del Torino, tanto da scoppiare in lacrime quando il papà ha vinto lo scudetto con i bianconeri nel 2017.

Martina Maccari, la vita privata

Martina ha sposato Leonardo Bonucci il 21 giugno 2011, con la famiglia che si è allargata il 7 luglio dell’anno successivo con l’arrivo di Lorenzo e poi del piccolo Matteo. Con Martina non è stato un colpo di fulmine, visto che il loro amore è nato come frutto di una scommessa.

La Maccari, in un’intervista a TuttoJuve, ha dichiarato che i due si sono conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Martina ha rivelato che Leonardo era l’opposto di come se lo aspettava, non ritenendolo affatto il suo tipo. Successivamente, invece, si sono fidanzati e dopo un po’ di tempo, quando Bonucci giocava nel Bari, sono andati a convivere. Il resto è storia nota con la nascita dei loro due bambini.

FONTE FOTO: instagram.com/martinazoev