Chi è Martina Luchena

La vita dopo il rifiuto di Riccardo Gismondi

chiudi

Caricamento Player...

Uomini e Donne permette spesso a due innamorati di coronare il loro sogno, ma ci sono sempre due facce della stessa medaglia. Questo ha significato di recente la sconfitta di Martina Luchena, corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Il giocatore di basket di Anagni ha infatti scelto Camilla Mangiapelo, nonostante Martina sembrasse avere buone chance. Ma chi è Martina Luchena? Come starà reagendo a questo amaro finale? Scopriamolo in questa guida che ripercorre i momenti salienti del suo percorso da corteggiatrice.

Chi è Martina Luchena

Martina è nata a Torino nel 1993, è alta 1,69 e pesa circa 50 chili. Nutre un grande amore per la sua città, e fa la barista da quando ha concluso gli studi. Diplomatasi al Liceo Scientifico Primo Levi, ha infatti cercato subito di rendersi indipendente. Adora gli animali, specialmente il suo cane, e ha un rapporto molto speciale con il suo migliore amico. Il ragazzo infatti appare spesso nelle foto che la torinese pubblica sui social. Ma come mai Uomini e Donne? Pare che la Luchena volesse mettersi in gioco e vivere una nuova esperienza. E magari trovare l’amore, cosa che però non è successa.

Le scuse di Riccardo Gismondi

In realtà Martina ha capito ancor prima della scelta finale di non essere la vincitrice, e ha lasciato il programma. Questo perchè Riccardo ha provato per la rivale Camilla un’attrazione istantanea. Un colpo di fulmine, l’ha definito lui stesso. E se avesse avuto la chance di giustificarsi, avrebbe detto a Martina proprio questo. Ma secondo Martina, la falsità sta nel fatto che Riccardo avrebbe dovuto dirlo dall’inizio. Invece ha allungato il brodo, l’ha comunque baciata e portata in esterna più volte. Insomma, un camuffamento fin troppo elaborato per un ragazzo infatuato già da tempo di un’altra donna.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MartinaLuchenaUfficiale/