Chi è Martina Hamdy, la sensuale meteorologa di Canale 5 approdata al GF Vip!

Un riccio per ogni capriccio, ma anche per ogni sfumatura della sua indiscutibile bellezza: lei è Martina Hamdy, l’abbiamo già vista in televisione e nel 2018…

Indicata come prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2018, la bellissima Martina Hamdy è la regina del meteo in tv. Il pubblico, infatti, si è appassionato a lei attraverso la conduzione delle previsioni per Meteo.it, ma anche per la sua partecipazione a Tiki Taka. Cerchiamo di capire di più sulla sensualissima conduttrice italo-egiziana

Chi è Martina Hamdy?

Martina Hamdy è nata nel 1994, da padre egiziano e madre italiana. Vive a Milano, dove è sbocciata anche la sua carriera in tv. Dopo il diploma ha intrapreso gli studi universitari, muovendo i primi passi nel mondo della moda.

Nel 2012 ha partecipato al programma Veline, in cui è arrivata in finale per poi perdere contro Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Del 2018 la notizia della presenza al GF Vip, e questo non ha fatto altro che alimentare la curiosità intorno alla strepitosa meteorologa

La modella, dunque, è destinata a mantenere alta l’attenzione su di sé, complice il grande talento sul piccolo schermo…

Martina Hamdy
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinahamdy/?hl=it

Martina Hamdy: vita privata

Della sfera più intima di Martina Hamdy non è dato sapere praticamente nulla. La bellissima presentatrice, infatti, malgrado la crescente notorietà ha riservato un angolo di privacy tutto per sé e per le sue questioni d’amore. Mai una foto o un indizio a indicare di più…

Anche sui social, specie su Instagram, non appare mai in dolce compagnia. Fatto, questo, che ha indotto a ritenere che il suo cuore possa essere libero da un legame sentimentale…Nessun fidanzato? In pochi, a dire il vero, ci credono. Comunque sia, il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, a Cinecittà, non avrebbe lasciato alle spalle un uomo ad aspettarla, almeno non platealmente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/martinahamdy/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X