Martina Dattola: ecco chi è la tentatrice della prima edizione di Temptation Island Vip!

Sino al suo ingresso nel reality era del tutto sconosciuta in televisione, ma su Instagram è sempre stata una vera regina. Scopriamo chi è la bella Martina Dattola!

Modella e protagonista indiscussa sui social, Martina Dattola ha iniziato la sua avventura a Temptation Island Vip 2018 mentre era una studentessa di psicologia. Il suo profilo Instagram è quello di una donna molto seguita e amata dagli utenti, complici i suoi scatti travolgenti e intriganti. Cosa c’è di più sul suo conto? Adesso vi sveliamo biografia e vita privata della sensualissima tentatrice

Chi è Martina Dattola?

Origini pugliesi, Martina Dattola si è laureata nel 2016 in Psicologia, e del suo passato prima del reality delle tentazioni si sa davvero poco. Sappiamo che ha una passione innata per il mondo della moda, in cui è riuscita a ritagliarsi una piccola fetta di notorietà grazie a numerosi shooting.

Martina Dattola collabora con diversi brand, e sui social possiamo ammirarla in tutto il suo splendore, tra un’immagine sensuale e uno scatto più composto. Adora viaggiare, e lo si evince dalle foto che condivide con i suoi numerosissimi followers

Martina Dattola
Fonte Foto: https://www.instagram.com/martina_dattola/

Martina Dattola: vita privata

Della vita privata, come della biografia, non sappiamo nulla. Su Facebook, come su Instagram, non traspare alcuna indicazione circa relazioni d’amore precedenti il suo ingresso fra le tentatrici di Temptation Island Vip 2018, dove ovviamente è entrata da single.

Nessuna traccia di un vecchio fidanzato, e questo ha contribuito fortemente ad alimentare la curiosità del pubblico intorno alla sua figura. Martina Dattola crede molto nel valore dell’amicizia, e non sono infrequenti immagini che la ritraggono il compagnia.

Se cercate informazioni sui suoi profili, vi assicuriamo che sono praticamente ‘blindati’: nessun dettaglio, infatti, sulla sfera personale della splendida modella…Senza dubbio la sua bellezza dirompente ha un nutrito seguito di appassionati, affascinati dalla biondina tutta sorrisi e fascino che strega il web…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/martina_dattola/

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X