Chi è Martina Colombari

Da Miss Italia alle passerelle, alla tv e al cinema, tutto su Martina Colombari

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima e sempre in forma perfetta, come lo era nel 1991 quando è stata votata la più bella d’Italia, oggi ha alle spalle una lunga ed interessante carriera. Noi vi sveliamo tutto su Martina Colombari. Non solo il lavoro ma anche la felice storia d’amore con Costacurta.

Martina Colombari: la carriera

Dopo il diploma scientifico, arriva la partecipazione al concorso di bellezza più prestigioso e la vittoria.

Quindi arriva il mondo della moda e viene scritturata da una delle principali agenzie di modelle e diventa la top model di punta dell’Italia a livello internazionale.

Ma la carriera cresce e con questa i nuovi progetti. Cinema, teatro e tv con sit com, trasmissioni e moltissimi film.

Una carriera in continua crescita che la vede apparire in moltissime note fiction e trasmissioni tv come ospite o presentatrice.

Da tempo la vediamo nelle fotografie postate sui social più in forma che mai: allenamento e sacrificio sono da sempre uno dei suoi mantra e appare sempre al top.

Il suo impegno nel sociale la vede dal 2007 volontaria e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia.

La relazione e la famiglia

Quando la coppia ha cominciato ad apparire negli scatti dei giornali nei primi anni sembrava che la relazione della bella Colombari con l’allora calciatore del Milan, Costacurta, fosse un’altra delle storie che legava una bellissima della tv italiana ad un calciatore. La coppia stabile e più felice che mai si è sposata nel 2004 e ha festeggiato la nascita nello stesso anno di Achille.

Un amore che non si affievolisce mai e che anzi viene tutt’ora paparazzato soprattutto in estate.

Di recente si è parlato della bella attrice per delle rivelazioni su Ilary Blasi svelando dei particolari interessanti e commenti sulle affermazioni fatte dalla conduttrice del GF vip, riguardo alla carriera del marito e alle scelte dell’allenatore della Roma, che hanno acceso discussioni su social e giornali.

Intanto proseguono i progetti televisivi dell’attrice che anche quest’anno ha un’agenda molto ricca.

 

 

 

Fonte immagine di copertina: Facebook