Martha Hunt, 8 cose da conoscere sulla supermodella statunitense

Tante curiosità su Martha Hunt, bellissima supermodella statunitense. Sai quanti follower ha su Instagram?

chiudi

Caricamento Player...

Martha Hunt, originaria di Wilson negli USA, è stata scoperta per caso da un fotografo di Charlotte che l’ha introdotta nelle agenzie di New York, dove si trasferisce all’età di 18 anni con l’obiettivo di diventare modella. Pochi mesi mesi dopo sfila a Parigi per Issey Miyake. In seguito sfila per Armani, Vuitton, Chanel, Givenchy, Prada e molti altri brand.

Martha Hunt: età, Instagram e curiosità sulla supermodella statunitense

  • Nel dicembre del 2014 Martha è apparsa come guest star nella quarta stagione di 2 Broke Girls, insieme alla modella Lily Aldridge.
  • A maggio 2015 è nel cast del videoclip Bad Blood, della cantante Taylor Swift.
  • Con la collega Jasmine Tookes è stata protagonista della campagna pubblicitaria primavera/estate di Liu Jo.
  • Martha è apparsa nel video di Paris dei The Chainsmokers, e in quello della canzone 2U di Justin Bieber e David Guetta, con altre cinque modelle di Victoria’s Secret.
  • Ha cominciato a lavorare con Victoria’s Secret nel 2013, partecipando al suo primo Fashion Show, mentre nel 2014 è stata scelta dalla casa di moda per lanciare il nuovo profumo Fearless. Nel 2015 è diventata una Victoria’s Secret Angels. Ha partecipato allo show annuale della casa di moda indossando un corsetto decorato con oltre 90 mila cristalli Swarovski dalle tonalità oro, rosse, smeraldo e blu. Il suo outfit è stato completato con un paio di ali decorate da 20mila cristalli e illuminate da 4 metri di luci LED, per un totale di 1200 luci.
  • E’ nata il 27 aprile 1989.
  • La Hunt è alta 179 cm e le sue misure sono 87-61-89.
  • Su Instagram è seguita da oltre 2,6 milioni di follower.

Martha Hunt, la vita privata

La bellissima modella è fidanzata con il fotografo Jason McDonald. I due appaiono spesso felici e sorridenti nelle foto postate sui rispettivi profili social, in particolar modo su Instagram.

FONTE FOTO: instagram.com/marthahunt