Martha Hunt: 9 curiosità sull’angelo di Victoria’s Secret

Chi è Martha Hunt: dagli esordi nel mondo della moda alla campagna per Liu Jo 2017.

Originaria di Wilson, Martha Hunt è stata scoperta per caso da un fotografo di Charlotte che l’ha introdotta nelle agenzie di New York, dove si è trasferita all’età di 18 anni con l’obiettivo di diventare modella. Pochi mesi mesi dopo sfila a Parigi per Issey Miyake e presto entrerà a far parte della schiera degli Angeli di Victoria’s Secret.

Martha Hunt
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marthahunt/

Martha Hunt: misure e curiosità sulla supermodella statunitense

– La modella è nata il 27 aprile 1989, è alta 179 cm e le sue misure sono 87-61-89.

– Insieme alla collega la modella Lily Aldridge, ha recitato come guest star in alcune puntate di 2 Broke Girls.

– Ha fatto parte del videoclip di Taylor Swift Bad Blood. Oltre a questo ha preso parte al video dei Chainsmokers, Paris. Nel 2017 Marta Hunt è in U2, il  brano di Justin Bieber e David Guetta. Insieme a lei prenderanno parte al videoclip altre 4 modelle di  Victoria’s Secret.

– Martha Hunt è un angelo di Victoria’s Secret dal 2015, nonostante negli anni precedenti avesse già fatto parte della campagna del profumo Fearless e avesse preso parte ad un Fashion Show del noto brand di intimo.

– Per uno dei festival annuali di Victoria’s Secret ha indossato un corsetto tempestato di Swaroski, disegnato dallo stilista Serkan Cura, e ali decorate da oltre 4 metri di luci al led.

– La Hunt è una grande sportiva, anche nel tempo libero ama dedicarsi allo sport e allo yoga.

– Nel 2017 è stata testimonial per il brand italiano Liu Jo.

– Una delle sue migliori amiche è la collega e modella Jasmine Tookes, con la quale è stata scelta per una campagna di Liu Jo.

– Marta Hunt è fidanzata col fotografo Jason McDonald. I due condividono spesso i propri scatti sui loro profili social, in particolar modo su Instagram.

FONTE FOTO: instagram.com/marthahunt

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X