Chi è Marta Pasqualato, dagli studi di Medicina a Uomini e Donne

Sono tantissime le curiosità intorno a Marta Pasqualato, la corteggiatrice di Uomini e Donne che è arrivata in studio per il tronista Nicolò Brigante. Scopriamole insieme!

In tanti si sono chiesti chi si nasconda dietro l’immagine televisiva di Marta Pasqualato, la corteggiatrice entrata nello studio di Uomini e Donne per cercare di conquistare il cuore del tronista Nicolò Brigante. Nella vita della bella veneziana si nascondo tante curiosità, prima fra tutte la sua ambizione professionale…

Chi è Marta Pasqualato?

Marta Pasqualato è originaria di Venezia, è nata nel 1992 e si è traferita a Firenze per seguire le sue ambizioni. Nel capoluogo toscano, infatti, ha intrapreso gli studi di Medicina e Chirurgia, proprio perché vuole diventare medico. Il suo è un carattere forte e determinato, e ha avuto modo di dimostrarlo anche negli studi della trasmissione che l’ha resa famosa, Uomini e Donne.

Marta Pasqualato
Fonte Foto: http://instagram.com/marta.pasqualato

Marta Pasqualato a Uomini e Donne

Il percorso intrapreso nel dating show Uomini e Donne si è rivelato vincente per la popolarità di Marta Pasqualato. Non ha mai fatto mistero di voler difendere la sua identità dagli attacchi, che sono arrivati puntuali all’interno della trasmissione in cui è approdata per corteggiare Nicolò Brigante. Senza troppi giri di parole, ha fatto capire di cercare un uomo della sua stessa caratura, sicuro di sé e degli obiettivi futuri.

Tra le sue più agguerrite rivali, Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser. Sui social miete consensi, uno dietro l’altro, complice la sua tenacia e la voglia di portare a termine i propri progetti.

In trasmissione ha avuto un gran da fare anche per parare i colpi di alcune segnalazioni sul suo conto, partite da una ‘soffiata’ di Gianni Sperti in merito a una presunta relazione esterna allo show. Sa di sembrare talvolta un po’ scontrosa, ma proprio questo è uno dei tratti dominanti della sua indole che sembra darle ragione.

Brigante, nella sua decisione, è stata indeciso fino all’ultimo secondo, ma fine l’ha spuntata la bella Viginia: è stata lei la scelta di Nicolò a Uomini e Donne.

Fonte Foto: http://instagram.com/marta.pasqualato

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X