Chi è Marta Flavi: 8 curiosità sulla conduttrice televisiva

Dalle reti locali alla grande occasione in RAI sino al successo come conduttrice tv a Canale 5: scopriamo insieme chi è Marta Flavi!

chiudi

Caricamento Player...

Dal grandissimo successo di “Agenzia Matrimoniale” alle esperienze televisive come conduttrice ed opinionista in programmi di successo come “La vita in diretta“. Ecco una serie di curiosità interessanti su Marta Flavi!

8 chicche su Marta Flavi!

  • Classe 1951, è nata il 9 aprile a Roma. Debutta come annunciatrice sulla rete locale Quinta Rete. Poco dopo, la prima conduzione: si tratta de “L’ora dei ragazzi“, contenitore per bambini al cui interno trovano spazio cartoni animati giapponesi di grandissimo successo.
  • Notata dalla RAI arriva nella tv di stato per condurre alcuni programmi dedicati ai bambini.
  • La grande occasione è dietro l’angolo: nel 1989 conduce “Agenzia Matrimoniale” su Canale 5 conquistando il grande successo. Si tratta di un talk show prodotto da Maurizio Costanzo che diventa un cult con sei edizioni campioni d’ascolti.
  • Sapevi che… diventata una delle conduttrici di punta di Mediaset è stata imitata dall’attrice Francesca Reggiani.
  • Diverse le trasmissioni condotte: da “Ti amo…parliamone“, lo speciale “L’amore comincia a 40 anni…di Sentieri“, “Grandi Magazzini” con Paola Barale.
  • Negli anni ’90 ritorna in Rai per condurre “Alle cinque della sera“, ma è stata cancellata solo dopo una stagione per gli scarsi ascolti registrati. Oggi la conduttrice ricopre il ruolo di ospite ed opinionista in diversi salotti tv: da “L’Italia sul 2″, “Verdetto finale”, “La vita in diretta“.
  • Ha interpretato se stessa nel film “Laura non c’è” di Antonio Bonifacio.
  • Non solo tv, ma anche radio. Dal 2007, infatti, accompagna gli ascoltatori di Radio 2 con il programma “La mezzanotte di Radio 2“.

Sapevi che Marta Flavi in passato è stata sposata con…

Oltre al successo televisivo Marta Flavi è conosciuta dal pubblico anche per essere stata in passato la moglie di un famosissimo conduttore televisivo. Di chi si tratta?

In pochi sanno che la conduttrice è stata legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo. La coppia si è sposata il 7 giugno 1989, ma in realtà il loro amore è durato davvero poco. Dopo neppure un anno i due hanno deciso di separarsi firmando il divorzio nel 1994.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Marta.Flavi.Official/