Marta Cavalli: tutto quello che c’è da sapere sulla ciclista e pistard italiana che gareggia con la maglia di un team francese.

Marta Cavalli è uno dei nomi più risonanti nel mondo del ciclismo azzurro. L’atleta è infatti una giovane ciclista su strada e pistard italiana che gareggia per il team francese FDJ Nouvelle-Aquitaine Futuroscope, affiliata al Gruppo Sportivo Fiamme Oro. Nel corso della sua carriera si è messa in mostra per le sue abilità sulle due ruote e nel 2018 si è laureata anche campionessa italiana su strada nella categoria Élite. Proviamo allora a raccontarvi qualcosa tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua vita privata e piccole curiosità. Conosciamo da vicino Marta Cavalli.

Marta Cavalli, biografia

Marta Cavalli è nata a Cremona il 18 marzo del 1998 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Si è appassionata molto presto al mondo del ciclismo, suo padre e suo nonno sono degli ex ciclisti anche loro ed ha raccontato che la sua famiglia ha sempre appoggiato le sue scelte. Oltre ai successi professionali grazie al suo ingresso nel mondo dello sport Marta ha raccontato di aver sconfitto anche la sua timidezza.

Marta Cavalli, vita privata

Cosa sappiamo sulla vita privata della giovane atleta azzurra? Al momento davvero poco. Marta Cavalli sembra essere decisamente riservata sotto questo aspetto e pur essendo assai presente e attiva sui social, (in particolare su Instagram) non ama i riflettori puntati sulla sua sfera sentimentale e dunque al momento, non siamo in grado di dirvi se sia o meno legata a qualcuno.

Marta Cavalli, 3 curiosità

-Marta Cavalli si è definita una persona molto precisa.

-E’ molto legata a sua sorella minore che si chiama Irene.

L-a sua prima bicicletta è stata una mountain bike fucsia con il cavalletto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Chi è Letizia Paternoster, la ciclista con la faccia d’angelo

Chi è Kristen Pazik, la moglie di Andriy Shevchenko