Chi è Marisa Passera, concorrente di Celebrity Masterchef

Tutte le curiosità sulla conduttrice

Molti avranno maggior familiarità con la voce della conduttrice piuttosto che con la sua immagine. Marisa Passera è da anni una delle conduttrici di spicco di Radio Deejay ma quest’anno si è lanciata in una nuova esperienza televisiva con Celebrity Masterchef.

Chi è Marisa Passera, conduttrice radiofonica e concorrente di Celebrity Masterchef

Conosciuta anche con lo pseudonimo La Giada o semplicemente Marisa, la conduttrice è protagonista di alcune delle trasmissione più seguite e amate dal pubblico radiofonico.

Ma prima dell’esperienza con lo show culinario ha affrontato altri progetti televisivi.

In molti di questi programmi ritrova alcuni dei colleghi della radio mentre in altre si conosce e lavora con altri personaggi del panorama televisivo italiano.

Per quanto riguarda la vita privata la bella Marisa si sposa nel 2015 con il suo Filippo in una cerimonia con gli amici di sempre e i colleghi della radio.

Nelle immagini che hanno fatto il giro del web nei giorni successivi la felicità di una coppia che ha deciso di sposarsi in semplicità senza troppo clamore.

Ma definito dalla stessa Marisa come tumultuoso, romantico e matto.

Nelle interviste, chiacchierando dell’esperienza televisiva con il talent culinario, la conduttrice ha dichiarato di sentirsi come un’altra volta a scuola; infondo i giudici lo hanno dichiarato dall’inizio che non ci sarebbero stati sconti.

Ma Marisa può dichiararsi molto soddisfatta. I giudici le hanno fatto molti complimenti nelle puntate della trasmissione e sono arrivate anche delle belle frasi che mostrano il forte entusiasmo per il percorso, per il personaggio e soprattutto per i piatti preparati in questo show.

Chissà che non sia la vincitrice di questa edizione celebrity di una delle trasmissioni più amate e seguite in Italia tratta da un grande successo estero che ha fatto scuola in tutto il mondo.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/Marisa-Passera-242634985786138/