Sai che è anche un calciatore? 6 curiosità su Mario Serpa

Mario Serpa è noto per essere stato la scelta di Claudio Sona durante il primo trono gay di Uomini e Donne. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

chiudi

Caricamento Player...

Mario Serpa, di Roma, è diventato noto nel mondo della televisione italiana per essere stato uno dei corteggiatore di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne. Nel 2017 è tra i protagonisti di The Hottest Swimsuit, programma in onda su Mtv.

Mario Serpa, età e curiosità sul calciatore ed ex corteggiatore del trono gay

  • Mario è nato nel 1986.
  • E’ alto 180 cm e pesa circa 78 kg.
  • Ha un cane al quale è molto affezionato.
  • Serpa è anche un calciatore ed i suoi compagni di squadra hanno appreso della sua omosessualità proprio guardando Uomini e Donne.
  • E’ molto attivo nel mondo gay: lavora, infatti, come PR nella discoteca LGBT Muccassassina di Roma.
  • Serpa è molto seguito su Instagram, dove i suoi follower ammontano ad oltre 560mila.

Mario Serpa, la vita privata, il fidanzamento con Claudio Sona

Serpa è stato il fidanzato di Claudio Sona dopo che questi lo ha scelto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Il percorso di Serpa è stato alquanto travagliato in trasmissione, dal momento che, per un certo periodo, sembrava che Claudio non avesse occhi che per il corteggiatore Francesco Zecchini.

Alla fine, però, Claudio ha capito che era Serpa l’uomo giusto con il quale intraprendere una seria storia d’amore. Il fidanzamento, supportatissimo dai fan di entrambi, è durato però poche settimane. I motivi che hanno spinto alla rottura Claudio e Mario non sono mai stati resi del tutto noti, ma proprio Mario, almeno dalle dichiarazioni che sono state poi rese dai due ai media, è sembrato quello più affranto per il termine di un amore, nel quale, evidentemente aveva molto creduto nonostante fosse nato in TV.