Mario Ermito, dal Grande Fratello al set di Tale e Quale show!

Sensuale e davvero mozzafiato: questa la sintesi di una bellezza fuori dal comune, che Mario Ermito indossa con grande disinvoltura e umiltà. Scopriamo tutto su di lui!

Sono lontani i tempi del Grande Fratello 12, quando aveva stregato il pubblico femminile con la sua incredibile carica di sex appeal. Eppure, nulla è mutato rispetto al fascino del modello Mario Ermito, occhi color cielo e capello mosso, che continua a tenere banco sul piccolo schermo, tra i set delle più importanti fiction italiane. La sua carriera di attore gli ha dato ragione di un profondo impegno e di quella costanza che distingue le sue ambizioni. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere…

Chi è Mario Ermito?

Nato a Brindisi, il 2 ottobre 1991, Mario Ermito ha un’indole creativa, da sempre affascinata dalle luci dello spettacolo. All’età di 19 anni ha deciso di insegure il suo sogno e non lasciarlo invecchiare in un cassetto: il trasferimento a Milano si sarebbe rivelato una vera fortuna per il lancio della sua professione di indossatore.

Poi il grande salto nel mondo delle serie televisive, che gli hanno conferito notevole popolarità: ha recitato, tral etante fiction che vantano il suo volto nel cast, ne Il peccato e la vergogna 2, L’onore e il rispetto 5…Mario Ermito ha anche un passato da calciatore, carriera interrotta per via di un infortunio…

Mario Ermito
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marioermito/

Mario Ermito: vita privata

Nella vita privata del modello e attore c’è stato un posto di spicco per l’amore più importante della sua vita, quello super paparazzato e altamente osservato dal gossip nazionale: stiamo parlando della relazione con Francesca Testasecca, fidanzata con cui ha infiammato le cronache rosa soprattutto per l’immagine inarrivabile di ‘bellissimi e innamoratissimi’…

Mario Ermito: dal Grande Fratello a Tale e Quale Show

L’edizione 2011/12 del Grande Fratello l’ha visto tra i concorrenti, fuori dal reality show dopo 15 giorni dall’inizio. Nonostante la sua non sia stata una lunga permanenza, tanto è bastato, comunque, a iscriverlo nella memoria (e nel cuore) del pubblico femminile, che lo segue ormai da anni con passione e attenzione.

L’ex gieffino, stando ai rumors rimbalzati in Rete dopo lo scoop lanciato da Gabriele Parpiglia su Instagram, è stato inserito nel cast dei concorrenti di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, nell’edizione 2018.

Mario Ermito: curiosità

Mario Ermito ha un’altezza davvero notevole: un metro e 86 centimetri di mediterranea e magnetica bellezza che non passa proprio inosservata!

Stando a quanto riportato da Fanpage, possiede un diploma di allievo ufficiale capitano lungo corso, sintomo della sua smisurata passione per il mare.

Nel 2009 è stato eletto ‘Modello più bello d’Italia’ e a guardarlo, anche solo per un attimo, si capisce perfettamente perché! Adora i viaggi, le uscite con gli amici e tra i suoi cantanti preferiti c’è Max Pezzali, ex leader degli 883…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marioermito/

ultimo aggiornamento: 23-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X