5 curiosità su Marina Graziani, ex velina bionda che ama tanto il jogging

Marina Graziani è stata un volto noto di Canale 5 come velina bionda. Oggi lavora nelle pubbliche relazioni, ma sai qual è il suo più grande hobby?

chiudi

Caricamento Player...

Nata ad Imperia nel 1977, Marina Graziani è una showgirl italiana. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ad un concorso di bellezza che le consente di partecipare al Festivalbar 1996. Il 30 settembre dello stesso anno diventa velina bionda di Striscia la notizia, insieme a Roberta Lanfranchi prima e Alessia Mancini poi, per tre edizioni fino al 12 giugno 1999. Ha condotto successivamente Paperissima Sprint proprio con la Lanfranchi ed altri programmi su Italia 1.

Pur continuando ad essere sporadicamente presente come ospite in alcuni show televisivi, Marina oggi lavora nel campo delle pubbliche relazioni gestendo attività di celebrity endorsement ed eventi. Collabora inoltre con uffici stampa di alcune agenzie di moda

Marina Graziani, le curiosità sull’ex velina bionda

  • Nel 2003 ha girato il film Ho visto le stelle! diretta da Vincenzo Salemme.
  • Marina vanta delle parentele illustri nel campo della musica e del giornalismo. Suo zio era il famoso cantautore Ivan Graziani, mentre i giornalisti di Radio 1 Francesco Graziani e Massimiliano Graziani sono suoi cugini.
  • Il 17 ottobre 2009 si è sposata con il fotografo Luca Petrinka.
  • Marina è stata protagonista per Rete4 di una puntata del programma “OLTRE IL LIMITE, storie di corsa”, dove ho vinto la sua personale sfida alla maratona di Vancouver.
  • Il suo grande hobby è il jogging e partecipa a diverse maratone.

Marina Graziani e la passione per lo sport

Come ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, Marina Graziani, pur lavorando spesso lontano dalle telecamere, preserva la sua forma fisica con lo sport, in particolare con il jogging ed una sana alimentazione:

Corro da quando ero adolescente, partecipavo alle staffette con le Onlus, a sostegno dei bambini disagiati. Oggi non so vivere senza sport, mi serve per scaricare lo stress, se non lo pratico vado in astinenza… Mangio tutto, dalle verdure ai carboidrati, per fortuna ho un buon metabolismo. Una settimana prima del via evito alcol, grassi e salsicce, prima della gara mangio riso e pollo”.