Marina Graziani: 5 cose che non sai sull’ex velina e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Marina Graziani: dalla passione per la corsa al suo secondo matrimonio, tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl!

Classe 1977, Marina Graziani è un volto noto del piccolo schermo italiano. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ad un concorso di bellezza, che nel 1996 le ha spalancato le porte di Festivalbar e, a seguire, quelle del telegiornale satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla bellissima ex velina con la passione per la corsa, e sulla sua vita sentimentale!

Marina Graziani: tutte le curiosità sull’ex velina bionda

– Ama correre e fare jogging. Ha partecipato a diverse maratone, e sul suo profilo Instagram intrattiene spesso i fan con i suoi esercizi e i suoi suggerimenti di benessere.

Marina Graziani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_graziani/?hl=it

– Ha una vera mania per i tatuaggi: ha delle farfalle, delle stelle,  e dei disegni tribali che le ricoprono gran parte della schiena. Sulla coscia invece ha un grande mandala.

– Le piace collezionare cimeli e souvenir dei posti visitati durante i suoi viaggi, e la sua casa ne è tappezzata.

– Adora fare bricolage e découpage. Nella sua casa ha personalmente ridato vita ad alcuni vecchi mobili, o ha colorato da sola le pareti.

– Una delle sue migliori amiche è la conduttrice Margherita Zanatta.

Marina Graziani: il matrimonio e la vita privata

La showgirl è stata sposata una prima volta con il fotografo Luca Petrinka, nel 2009. La coppia è naufrata, e a Leggo l’ex velina ha raccontato: “Anche se ho 40 anni non sono una persona che vuole un figlio a tutti i costi. Forse non ho avuto la relazione giusta.” Nel 2018 annuncia tramite social che, nel luglio dello stesso anno, convolerà a nozze con Gianluca Moreschi, anche lui sportivo e con la passione per la corsa, esattamente come l’ex velina.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_graziani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X