Chi è Marina di Guardo? Tutte le curiosità sulla mamma di Chiara Ferragni

Marina di Guardo: la bellissima mamma di Chiara Ferragni. Anche lei è una blogger e una scrittrice molto seguita sui social. Ma chi è realmente Marina di Guardo e di che cosa si occupa?

chiudi

Caricamento Player...

Abbiamo sentito parlare moltissimo di Chiara Ferragni, la fashion blogger più seguita al mondo. Ma chi è sua mamma? E di che cosa si occupa? Scopriamolo… Marina di Guardo è la giovanissima e bellissima mamma di Chiara Ferragni.

Marina Di Guardo: età è professione (di famiglia)

La 55enne Marina di Guardo di professione è scrittrice e blogger. Chiara Ferragni avrà proprio preso ispirazione da lei? La mamma della bella influencer infatti, oltre ad aver scritto numerosi romanzi, ha un blog di viaggi. Marina di Guardo ha aperto il blog dal nome: The Travel Passion, in cui pubblica tutte le fotografie dei sui viaggi. Anche lei, come le figlie, ha fatto della sua passione un lavoro.

Marina di Guardo
Fonte foto: https://www.instagram.com/marinadiguardo/?hl=it

Marina di Guardo ha origini siciliane, ma vive a Cremona. Per dieci anni ha seguito lo showroom di Bluemarine a Milano, probabilmente la figlia avrà iniziato ad appassionarsi di moda proprio guardando il lavoro della mamma. Poi ha aperto il suo blog di viaggi, fino ad arrivare a dedicarsi completamente alla scrittura. Diventando una scrittrice molto affermata.

Una mamma super social come Chiara Ferragni!

La bella signora e mamma di Chiara Ferragni, Marina di Guardo, non disdegna i social. Anzi, proprio come la figlia, è seguitissima. Ovviamente non vanta il suo stesso numero di followers, quasi 10 milioni, però è molto amata anche lei. Proprio dal suo profilo Instagram arrivano le perle più belle dell’infanzia di Chiara Ferragni e delle sue sorelle. Infatti mamma Marina è solita a pubblicare foto delle sue figlie di quando erano piccole, come in occasione del trentesimo compleanno della figlia maggiore. Inoltre Marina utilizza moltissimo i social per pubblicizzare il suo lavoro, postando spesso fotografie dei suoi libri.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marinadiguardo/?hl=it