Alla scoperta di Marina De Tavira, attrice cinematografica, teatrale e televisiva messicana di fama internazionale.

Attrice teatrale e cinematografica, Marina De Tavira coltiva la sua passione per l’arte della recitazione fin da adolescente, dedicandosi con impegno allo studio della recitazione. Grazie alla sua dedizione e alla sua bravura diviene nel tempo un’attrice conosciuta ed amata a livello internazionale. Vediamo quindi di conoscere meglio il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo, più qualche curiosità in merito alla sua vita privata.

Marina De Tavira: La biografia e la carriera da attrice

L’attrice Marina nasce nella giornata del 30 novembre del 1974, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, nella Città del Messico. Frequenta la Casa del Teatro e il San Cayetano Theatre Training Center e, dopo il conseguimento della laurea, ottiene il suo primo incarico in qualità di attrice all’interno della messa in scena di Happy New Century Doktor Freud. Durante i primi anni del Duemila prende parte a diverse pellicole, tra cui Road to Fame nel 2008 e Roma nel 2018. Con quest’ultimo film è stata nominata all’Oscar nel ruolo di miglior attrice non protagonista. Nel 2022 entra nel cast della serie televisiva intitolata Now&Then.

La vita privata di Marina De Tavira

Il nonno dell’attrice è Lorenzo Servitje, fondatore del Grupo Bimbo, di cui suo zio, Daniel Serrvitje, è CEO. L’attrice è stata legata sentimentalmente con l’attore messicano Diego Luna dall’anno 2019 fino al 2021. La sua precedente storia d’amore, iniziata nel 2012 e conclusa nel 2019, la vedeva legata ad un’altro attore messicano, Rafael Sanchez. Non si conosce l’ammontare preciso dei guadagni economici dell’attrice messicana.

3 curiosità sulla celebre attrice messicana

  • È membro e co-fondatrice di una casa di produzione teatrale.
  • Suo padre, funzionario di prigione, è morto nell’anno 2000
  • Ha un profilo sul social di Instagram molto seguito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-05-2022


Chi è Fiammetta Borsellino, la figlia del magistrato Paolo Borsellino

Chi è Camille Vasquez, avvocata di Johnny Depp