Marica Pellegrinelli, 5 curiosità sulla bellissima moglie di Eros Ramazzotti

5 errori da evitare in palestra

Marica Pellegrinelli: scopri tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima moglie di Eros Ramazzotti e sulla sua vita privata!

Classe 1988, Marica Pellegrinelli è una bellissima modella italiana, nota per essere la moglie del cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto due figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane top model attraverso alcune curiosità che la riguardano, e sui suoi rapporti con Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker!

Marica Pellegrinelli: 5 curiosità sulla modella

– All’inizio della sua carriera come modella ha avuto qualche “problema” per la sua quarta di reggiseno: “Non che non mi piacessi: ho fatto diverse campagne di intimo e quelle non le fai se hai un brutto rapporto con il tuo corpo. La vera seccatura erano i viaggi in treno e gli sguardi addosso, tutti i giorni da Bergamo a Milano per i casting. Stavo sempre a coprirmi!”, ha raccontato a Grazia.

Marica Pellegrinelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maricapellegrinelli/

– Ama la musica e ha voluto trascorrere la sua luna di miele a Berlino per vedere i Rolling Stones in concerto.

– Proprio per via della sua passione per la musica, per il suo matrimonio ha scelto un abito della maison Valentino con ricamato a mano uno spartito musicale; abito che aveva visto a Katy Perry per la prima volta ai Grammy: “Avevo fatto un volo da Los Angeles a Sydney con Katy: era stata così carina e simpatica che ho cominciato a seguirla on line per curiosità. Quando l’ho vista ai Grammy con quell’abito, mi sono detta: ma è un sogno, lo voglio”, ha raccontato a Grazia. Per il suo matrimonio lo spartito era stato personalizzato con una canzone che Eros ha dedicato a lei.

– Ha rivelato di avere grande ammirazione e rispetto nei confronti di Michelle Hunziker, ex moglie di suo marito.

– Ha uno splendido rapporto con Aurora, la figlia che Eros Ramazzotti ha avuto da Michelle Hunziker, di pochi anni più giovane di lei. A Vanity Fair la figlia del cantante ha raccontato il suo primo incontro con Marica Pellegrinelli: “Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligenteTanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta: non so come faccia, così giovane, a sapere tutte quelle cose. All’inizio, è normale, ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata.”

Marica Pellegrinelli: Eros Ramazzotti e la storia d’amore

Nel 2009 Marica ha partecipato alla conduzione dei Wind Music Awards, dove ha conosciuto per puro caso l’uomo che sarebbe diventato suo marito, Eros Ramazzotti. Il cantautore, in una vecchia intervista, ha dichiarato a proposito di Marica: “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure mai nella vita ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica”, ha raccontato il cantante a Vanity Fair.

Da quando si sono conosciuti i due non si sono più separati e nel giugno 2014 sono convolati a nozze. La Pellegrinelli è diventata mamma per la prima volta il 2 agosto 2011, quando è nata Raffaela Maria. Il 14 marzo 2015 è invece nato il figlio maschio della coppia: Gabrio Tullio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maricapellegrinelli/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Alice Antonucci

X