Mariana Falace, chi è la ‘bona’ del Grande Fratello 2018

Al suo ingresso al Grande Fratello 2018, ha rischiato l’immediata eliminazione. Non prima di aver stregato il pubblico con la sua avvenenza: ecco chi è Mariana Falace, la ‘bona’ del reality.

Mariana Falace è stata scelta per partecipare al reality show Mediaset, il GF 15. Dal suo primo istante nella casa più spiata d’Italia, ha catalizzato l’attenzione di tutti con la sua bellezza e la sua eleganza. Incedere sinuoso, degno di una modella, e sguardo magnetico: è lei la donna del momento. Una laurea in tasca e ambizioni da capogiro…scopriamo di più sul suo conto.

Chi è Mariana Falace?

Sangue partenopeo nelle vene e un sex appeal da urlo: Mariana Falace è nata a Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, il 6 luglio 1994. Una carriera da modella e una laurea in Economia aziendale che sono le sue più grandi gratificazioni. Le piace avere gli occhi puntati addosso, primadonna assoluta del mondo che la circonda. Vanitosa al punto giusto, sicura di sé e con un bagaglio culturale di cui va fiera, Mariana è la sintesi perfetta del sodalizio tra bellezza e cervello.

Ammette di sembrare snob, algida e dall’animo inaccessibile. In realtà, ha confessato di indossare un’armatura per proteggersi dagli urti violenti della vita, dopo aver sofferto molto per la separazione dei genitori. Aspetta l’uomo che le faccia perdere la testa, con cui instaurare un legame duraturo.

Mariana Falace
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariana_falace/?hl=it

Mariana Falace, dalla moda alla televisione

Dalla moda alla televisione, passando per Instagram: la sua popolarità sul web è dirompente, e le immagini sui social la mostrano in tutto il suo splendore mentre posa per grandi firme del fashion system.

Fa parte delle ragazze del team di Gianluca Vacchi, con cui è apparsa in un videoclip musicale dal titolo Viento, di Mister Enjoy. Il suo volto è apparso anche in tantissime pubblicità e da sempre ha una grandissima passione: la recitazione. Per questo ha deciso di trasferirsi a Roma per seguire un corso e perfezionare la sua dizione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mariana_falace/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X