Chi è Maria Laura Cruciani, inviata di Farwest

Chi è Maria Laura Cruciani, inviata di Farwest

Maria Laura Cruciani è l’inviata del programma Farwest, ma chi è davvero? Scopri tutti i dettagli sulla sua carriera e la vita privata.

Il talk show di Salvo Sottile, FarWest, è un programma investigativo che appassiona milioni di telespettatori. Tra i volti punta del programma ci sono anche gli inviati, e tra questi c’è Maria Laura Cruciani, giornalista romana specializzata nel giornalismo d’inchiesta. Con un passato in La7 e in Mediaset, ora è un volto fisso del famoso talk Rai. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita e la sua carriera.

Chi è Maria Laura Cruciani: biografia e carriera

Maria Laura Cruciani è nata a Roma il 9 novembre del 1985 sotto il segno dello Scorpione. Si è laureata nel 2007 in letteratura all’università La Sapienza di Roma e nel 2008 ha conseguito un master all’Università di Tor Vergata in Cultura dell’alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche.

Ha iniziato a lavorare in Rai nel 2008 come assistente alla regia. Ha anche collaborato con importanti quotidiani come Il Messaggero, ma negli anni si è specializzata nel giornalismo televisivo. Ha condotto il programma Ospitalità è e Roma Caffè, è passata poi a La7 dove ha lavorato nei programmi In Onda, Bianco e Nero, Di Martedì e L’Aria che Tira per passare poi a Mediaset dove ha lavorato come giornalista del Tg5. Nel 2024 torna nuovamente in Rai dove lavora attualmente come inviata del programma FarWest.

Maria Laura Cruciani: la vita privata

La giornalista è molto riservata sulla sua sfera privata, infatti non sono note informazioni sulla sua situazione sentimentale. Attualmente risulta essere single, o almeno non sposata in quanto non porta alcuna fede al dito.

Oggi vive a Roma, città d’origine e dove ancora oggi lavora.

Curiosità su Maria Laura Cruciani

-È amante degli animali e ha un gatto.

-Viaggia molto, sia in Italia che all’estero, sia per lavoro che per scelta personale.