Chi è Maria Ermachkova maestra danza Ballando con le stelle 2016

Maria Ermachkova è un’insegnante di danza, che partecipa all’edizione 2016 di Ballando con le stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Molti di noi hanno presente il suo viso e il suo bellissimo sorriso, ma forse non tutti conoscono nei dettagli la storia di Maria Ermachkova. Questa ballerina nacque a Mosca il 4 luglio 1984 e la passione per la danza emerse molto presto nella sua vita.

Diventò un’insegnante di danza Latino Americana a partire dall’anno 2000. Da quel momento in poi, si sono susseguiti grandi successi in gare e manifestazioni di ballo internazionali. Da quest’anno fa parte della grande squadra del cast artistico del programma Ballando con le stelle edizione 2016, condotto da Milly Carlucci. Il suo compagno di ballo nella trasmissione è Pierre Cosso.

Maria Ermachkova, oltre a essere insegnante di ballo e giudice di gara, è anche una coreografa e ha vinto numerosi concorsi in diverse parti del mondo: Stati Uniti, Cina, Canada Olanda, Francia, Singapore, Italia e Hong Kong, solo per citare i più famosi. Maria Ermachkova ha riscosso grande successo anche nel Regno Unito.

Qui ha vinto grandi tornei d’eccellenza come il United Kingdom Championships in Bornemouth e l‘International Championships in Royal Albert Hall di Londra.  A partire dal 2015, è uno dei giudici nel British World Dance Council.