Maria Elena Gasparini: tutto sulla ballerina, dalla danza all’amore per Andreas Muller

Ballerina professionista, biondissima, sorrisetto malizioso e accattivante: così ha stregato il bel tenebroso del ballo, Andreas Muller. Ecco chi è Maria Elena Gasparini!

I telespettatori hanno imparato a conoscerla dopo un abbraccio plateale al suo fidanzato, il vincitore di Amici 2017, Andreas Muller. Lei, però, è una ballerina affermata che vive del suo sogno e ne ha fatto una perla di realtà. La loro storia d’amore ha tenuto banco nel gossip per diverso tempo, sino al pubblico annuncio di lui sui social…Ecco chi è Maria Elena Gasparini!

Chi è Maria Elena Gasparini?

Maria Elena Gasparini è la storica compagna di Andreas Muller, ballerino vincitore del talent show di Maria De Filippi. Non tutti la conoscevano, almeno non prima dell’abbraccio al suo amato nel corso di Amici 2017, quando fu lui a trionfare.

Anche lei, come Andreas, svolge la professione di ballerina e la sua passione per la danza è innata, coltivata con grande dedizione e forte di uno straordinario talento. Per anni all’ombra dei riflettori, è finita nel vortice delle cronache rosa prima nel 2017, poi nel 2018…

Maria Elena Gasparini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marion.gasp/?hl=it

Maria Elena Gasparini: vita privata

Il cuore di Maria Elena Gasparini, per ben 7 anni, è stato del suo fidanzato Andreas Muller. La loro storia è nata molto tempo prima dell’avventura televisiva di lui, ma nel 2016 avrebbe subito una battuta d’arresto dopo l’infortunio del ballerino. Dopo poco tempo, i due sono tornati uno tra le braccia dell’altra, riscrivendo parte di una love story che molti davano per spacciata.

Nel luglio 2018, però, il clamoroso colpo di scena: Andreas ha annunciato a tutti il definitivo naufragio del loro amore, con un post su Instagram in cui ha rivelato ai fan l’addio alla fidanzata. Nessun dettaglio sui motivi che avrebbero condotto la coppia al capolinea, salvo un accorato appello dell’artista al massimo rispetto della delicata situazione…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marion.gasp/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X