Marco Travaglio: un giornalista…sulla cresta del gossip!

Marco Travaglio, giornalista dalla penna pungente e famosissimo in tutta Italia. Non solo per la professione, però! Scopriamo il perché…

Se credevate che i titani del giornalismo italiano fossero quasi ‘immagini sacre’ per nulla intaccabili dagli strali del gossip, vi sbagliavate. Marco Travaglio ne è un esempio, finito al centro di un incandescente pettegolezzo nell’agosto 2018, dopo i baci appassionati in favore di paparazzi con una splendida attrice…Sposato, due figli e una carriera stellare, la firma simbolo de Il Fatto Quotidiano ha alle spalle interessanti curiosità…

Chi è Marco Travaglio?

Marco Travaglio è, senza tema di smentite, uno dei più famosi nomi nel firmamento giornalistico italiano. Sempre sul pezzo, sempre pungente e affilato, è diventato negli anni il volto più in vista de Il Fatto Quotiano, di cui è diventato direttore nel 2015.

Classe 1964, originario di Torino, è figlio di un geometra e suo fratello, Franco Travaglio, è autore e regista. Laureato in Lettere Moderne all’età di 32 anni, è giornalista professionista dal 1992…

Marco Travaglio
Marco Travaglio

Marco Travaglio: vita privata

Il giornalista è sposato con Isabella Travaglio, e dalla moglie ha avuto due figli con cui ha uno splendido rapporto: Alessandro e Elisa Travaglio. Ovviamente, il suo lavoro lo tiene lontano da casa per molto tempo, e di questo aveva parlato lui stesso ai microfoni di Visto, nel 2015.

Malgrado il fortissimo legame con la sua famiglia, e l’immenso amore per i figli, la carriera lo ha spesso ‘dirottato’ altrove, e non li ha ‘vissuti’ come avrebbe voluto.

Il 29 agosto 2018, Marco Travaglio è finito di prepotenza tra le insidiose grinfie delle cronache rosa. Il motivo? Una serie di baci appassionati scambiati a Formentera con l’attrice Giorgia Salari, immersi nelle calde acque spagnole…

Nonostante il matrimonio di oltre 20 anni, e il precedente avvistamento in vacanza con la moglie in Sardegna, il giornalista avrebbe un nuovo amore (di cui si vociferava, peraltro, dal 2017). Parola del settimanale Chi

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X