Marco Roscio, ecco chi è il fidanzato di Cristina Chiabotto

Ha preso il posto di Fabio Fulco nel cuore della splendida Cristina Chiabotto e ora vi sveliamo chi è Marco Roscio, il manager che ha monopolizzato il gossip!

Bello e prestante, ma soprattutto capace di stregare Cristina Chiabotto e farle dimenticare la lunga storia d’amore con Fabio Fulco. Stiamo parlando del manager Marco Roscio, totalmente estraneo alle luci dello spettacolo ma comunque onnipresente sulle colonne delle cronache rosa, da quando, gli scatti del settimanale Chi lo hanno visto protagonista, insieme alla fidanzata, in un romanticissimo tête-à-tête a Portofino.

La loro liaison è venuta a galla nel 2018, e tra i due ci sono molte cose in comune, oltre le origini piemontesi. Marco Roscio è un grandissimo tifoso della Juventus. Scopriamo di più sull’affascinante piemontese

Chi è Marco Roscio?

Il suo nome è stato accostato a quello dell’ex Miss Italia 2004 Cristina Chiabotto, e i rumors sulla sua vita privata si rincorrono senza sosta. Lui è Marco Roscio, manager piemontese che ha fatto ritrovare il sorriso alla modella.

Classe 1986, originario di Torino (dove ha svolto i suoi studi universitari conseguendo una laurea in Economia aziendale), è un volto assolutamente sconosciuto al jet set nazionale. Lavora in una grande cartiera, per riveste il ruolo di direttore generale.

Marco Roscio
Fonte Foto: https://www.facebook.com/marco.roscio.9

Marco Roscio e Cristina Chiabotto

Il general manager ha conquistato Cristina Chiabotto poco dopo la rottura della modella con il suo storico fidanzato, Fabio Fulco. I paparazzi hanno immortalato la coppia insieme per la prima volta nella splendida cornice della Riviera Ligure, e stando a quanto emerso, l’intraprendente Roscio sarebbe riuscito a far splendere il sorriso sul volto della bella ex Miss.

Ha un profilo Facebook è blindatissimo, da cui è possibile soltanto vedere l’immagine in copertina. Non ama molto le luci della ribalta e questo è un tratto decisamente in contrasto con la caratura pubblica della Chiabotto. Ma, si sa, gli opposti si attraggono, e i due vivono la loro passione a gonfie vele.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/marco.roscio.9

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X