4 curiosità su Marco Predolin: dagli scandali con Michelle Hunziker a…

Tutto quello che c’è da sapere su Marco Predolin: dagli scandali con la Hunziker alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Classe 1976, Marco Predolin è un conduttore televisivo che ha fatto parlare di sé in diverse occasioni: prima una relazione con l’allora minorenne Michelle Hunziker, poi il ritiro dalle scene e la voce insistente secondo cui avrebbe contratto l’HIV.

Infine, nel 2017, la partecipazione al Grande Fratello Vip “per soldi“, come confessò lui stesso a Verissimo, e la squalifica poco più tardi per una bestemmia detta in diretta televisiva…

Marco Predolin: la fidanzata, i figli e la storia con Michelle Hunziker

Nel passato del conduttore c’è una relazione con Michelle Hunziker, allora 17enne e con 25 anni meno di lui, cosa che all’epoca fece scandalo: “E’ stata una ragazzata. Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne. E’ nata questa storia, una storiella che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato questa situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e sono contento di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici.” ha rivelato il conduttore a Vanity Fair.

Marco Predolin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/predolinofficiale/

La storia tra Marco Predolin e Michelle Hunziker tornò a far discutere durante il processo di Vallettopoli, in cui la showgirl svizzera testimoniò contro Fabrizio Corona per alcune foto che la ritraevano al mare proprio durante quella fatidica estate del 1994, mentre giocava senza reggiseno con il conduttore televisivo.

Successivamente il conduttore si è sposato 2 volte e ha avuto 3 figli: Alan (che vive in California), Gilda e Bianca. Nel 2017 ha una relazione con Laura Fiini, la quale riceverà alcune minacce per alcune frasi dette da Predolin e ritenute omofobe, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Marco Predolin: dal ristorante alla squalifica

– Nel 2017 prende parte al Grande Fratello Vip ma viene squalificato poco prima di aver trascorso un mese all’interno della casa più famosa d’Italia per aver detto una bestemmia. In seguito il conduttore, intervistato da Silvia Toffanin, affermerà:  “Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria.”

– Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha molto legato con i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias.

– Si è allontanato per molti anni dalle scene pur avendo raggiunto il successo negli anni ’80 con il Gioco delle coppie. A tal proposito ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair che il successo lo ha “trovato impreparato“. Il ritiro di Predolin ha dato vita a una bufala che si susseguirà per anni sui giornali, e che lo avrebbe voluto in un primo momento morto e poi malato di AIDS.

– Abbandonato il mondo televisivo ha aperto un ristorante a Porto Rotondo in Sardegna, i Pirati. Su Instagram condivide spesso con i suoi followers i momenti trascorsi nel suo ristorante.

 

 

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/predolinofficiale/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Alice Antonucci

X