Chi è Marco Maisano: l’inviato de Le Iene e la sua passione per il Marocco

Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Maisano: dalla passione per il Marocco alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1989, Marco Maisano è noto al grande pubblico per essere un giovane inviato de Le Iene. Dopo essersi iscritto alla facoltà di Giurisprudenza vola in Marocco e di lì a breve s’innamora talmente tanto del posto da decidere di trasferircisi a vivere. Impara perfettamente l’Arabo e, dopo alcuni viaggi in Medio Oriente, inizia la propria carriera giornalista collaborando con alcuni giornali: tra di essi Inkorsivo, di cui è fondatore insieme ad alcuni amici, Il Giornale e The Post Internazionale.

A Le Iene i suoi servizi in medio oriente stupiscono il pubblico per la delicatezza dei temi trattati e per la loro pericolosità: uno su tutti quello in cui ha intervistato i terroristi dell’Isis. Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Maisano, dalle curiosità alla vita privata!

Marco Maisano: tutto quello che non sai sull’inviato de Le Iene

– Conosce perfettamente l’arabo e il dialetto marocchino, appresi proprio durante i suoi viaggi in Marocco.

Marco Maisano
Fonte Foto: https://www.instagram.com/maisano__marco/?hl=it

– Da ragazzo ha lavorato nei call center e come cameriere. In Marocco prendeva una commissione accompagnando i turisti in alcuni negozi di tappeti.

– Ha sempre odiato le materie scientifiche e ha dichiarato che al liceo avrebbe avuto il debito in matematica ogni anno. Al contrario avrebbe amato totalmente le materie umanistiche.

– Il suo sogno da bambino era quello di diventare un astronauta, e ha raccontato a The Twig Magazine: “Da piccolo, verso i nove anni, ho visto un film “molto brutto”: Armageddon. Ecco, in quel momento ho deciso che avrei voluto fare l’astronauta. L’ho sognato per anni, ci credevo molto. Vedevo lo spazio e mi affascinava.”

Marco Maisano: la fidanzata e la vita privata

Benché Marco Maisano sia estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di lui sappiamo che avrebbe conosciuto la sua ex fidanzata in Marocco e che con lei avrebbe mantenuto ottimi rapporti anche dopo che la storia d’amore sarebbe naufragata. Su Instagram l’inviato de Le Iene è ritratto in compagnia di amici e colleghi (tra i quali Nina Palmieri), ma non si conosce altro sulla sua vita sentimentale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maisano__marco/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X