Chi è Marco Ferri: modello, influencer e figlio di…

Conosciuto più in America Latina che in Italia, Marco Ferri è un modello, influencer e personaggio della tv. Ecco qualche curiosità sul figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri.

Nato a Lodi il 28 aprile 1988, Marco Ferri è un modello e influencer molto conosciuto all’estero. Sa parlare fluentemente tre lingue (italiano, spagnolo e inglese) e ha debuttato in tv in America Latina in programmi come Morandé con Compañia, La Divina Comida e il reality Gran Hermano VIP 5, prima di approdare all’Isola dei Famosi italiana nel 2018.

I suoi cibi preferiti sono la pizza e le trofie al pesto. Ama la musica hip hop, e si definisce un tipo istintivo: conosciamolo meglio!

Marco Ferri: fidanzata e vita privata

Marco Ferri è uno dei sex symbol del momento: la sua donna ideale deve essere mora, mediterranea e formosa. Il modello è single ma in passato ha avuto una relazione di 5 anni con la fotomodella Lisandra Silva, una bellissima ragazza conosciuta dal pubblico come la Madre Natura del programma di Canale 5 Ciao Darwin. 

Molto legato alla famiglia, sia lui che il padre sono due grandi sportivi. Il modello, infatti, è il figlio dell’ex difensore dell’Inter, Riccardo Ferri, uno dei migliori calciatori della sua generazione. La madre di Marco, invece, è Viviana Tirelli: mentre il figlio era all’interno della Casa si è mostrata al pubblico con un video-messaggio esortandolo a iniziare un’amicizia con la concorrente Alyson Eckmann.

Marco Ferri e Riccardo Ferri
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcoferri5/

Marco Ferri: Uomini e Donne e tv

Nel 2011 si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha vinto una borsa di studio a Londra, dove si è trasferito per frequentare un master all’European School of Economics. Successivamente, inizia a viaggiare in tutto il mondo (e in tutte le televisioni): vince il programma di cucina La Divina Comida in Cile e arriva in semifinale al Grande Fratello Vip in America Latina.

Nel 2008 Marco ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Natalia Angelini e poi di Francesca Mari. Scartato da entrambe le ragazze, il modello si è allontanato dal piccolo schermo fino al 22 gennaio 2018, quando è sbarcato in Honduras come concorrente del programma di Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi.

Amante dei social, è molto seguito dai fan e su Instagram conta centinaia di migliaia di followers italiani e internazionali.

Fonte foto: www.instagram.com/marcoferri5/

ultimo aggiornamento: 26-01-2018

Alessia Cucchetti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X