Marco Fantini, dai concorsi di bellezza a padre di famiglia: tutto sull’ex tronista

Scopriamo qualche curiosità sul bellissimo Marco Fantini, volto molto noto ai telespettatori di Canale 5…

chiudi

Caricamento Player...

Marco Fantini è sicuramente un volto noto per i telespettatori di Canale 5 e non solo. Dopo aver tentato la carriera di modello partecipando a diversi concorsi di bellezza, Marco ha deciso di partecipare come corteggiatore alla trasmissione Uomini e Donne. Nel 2013 la tronista che ha fatto innamorare Marco era la bella Anna Munafò. Ma quest’ultima alla fine scelse Emanuele Trimarchi. Insomma un bel colpo per Fantini che rimase molto deluso quando Anna Munafò scelse Emanuele Trimarchi, al posto suo. A Marco venne allora concesso di fare il tronista e, alla fine del suo percorso negli studi televisivi dello show condotto da Maria De Filippi, ha scelto Beatrice Valli.

Marco Fantini, età, altezza, peso e curiosità sull’ex tronista

  • È alto 193 cm e pesa 75 kg.
  • Nel 2013 è diventato Mister Modena, grazie al suo fisico atletico.
  • Ha partecipato al concorso per Mister Universo, raggiungendo il sesto posto.
  • Ama la musica ed uno dei suoi cantanti preferiti è sicuramente Eros Ramazzotti.
  • Marco è nato nel 1991.
  • È goloso di cucina macrobiotica.
  • Ama la palestra ed in particolare, come sport, è appassionato di pallacanestro.
  • Marco è seguitissimo sui social network, in particolare su Instagram, dove i suoi follower ammontano ad oltre 850mila pronti a sostenerlo e commentare tutte le sue splendide foto e video.
  • Fantini, dopo gli studi classici, è diventato un cameriere professionista.

Marco Fantini, la scelta a Uomini e Donne e il rapporto con Beatrice Valli

Marco Fantini, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, ha scelto la bellissima Beatrice Valli, già mamma di un bambino, Alessandro, avuto con il calciatore della Reggiana Nicolas Bovi. Non in molti avrebbero scommesso sulla durata della storia tra i due ragazzi, entrambi giovanissimi al momento della scelta. Eppure l’amore ha trionfato e nel 2017 Marco e Beatrice hanno annunciato di aspettare una bambina. Marco è anche legatissimo ad Alessandro, il primogenito di Beatrice. La coppia ha anche dichiarato di pensare alle nozze.

FONTE FOTO: facebook.com/MarcoFantiniOfficial