Marco Di Micco: è lui il tentatore più sensuale di Temptation Island 2018?

Una cosa è chiara a guardarlo: sentiremo parlare sempre più spesso di lui. Bello come il sole, occhi magnetici che catturano, è Marco Di Micco: scopriamo tutto su di lui!

La prima cosa che si nota sono i suoi occhi di ghiaccio: se pensate a un’algida bellezza vi sbagliate, perché il modello Marco Di Micco è tutt’altro che un uomo freddo e ‘glaciale’. Sensuale come pochi, sembra essere entrato a Temptation Island con l’importante titolo di ‘più sexy’ tra i tentatori dell’edizione 2018. Non possiamo che ammirare la sua straordinaria fisicità e restare affascinate da quel viso quasi angelico che nasconde un animo bollente…

Chi è Marco Di Micco?

Marco Di Micco è un modello italiano, originario della Liguria e prima di tutto un barman di successo. La passione per il suo lavoro traspare anche sui social, in cui non ha fatto mistero della sua professione. Adora il mare, le belle donne ed è uno dei volti più intriganti della moda.

Stando alle informazioni sul web, è originario di Cairo Montenotte, cittadina in provincia di Savona, dove ha intrapreso la sua carriera.

Marco Di Micco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marco.dimicco/?hl=it

Marco Di Micco: vita privata

Con un ridotto margine di dubbio possiamo affermare che nel cuore del tentatore Marco Di Micco, prima dell’esperienza a Temptation Island, ci fosse posto per una splendida ragazza, di nome Greta, che su Instagram lui aveva definito ‘fidanzata‘.

La loro relazione, stando a quanto emerso sui rispettivi profili social, si sarebbe interrotta nel 2017, l’ultimo anno in cui c’è traccia di un legame tra i due. Come testimonia quanto scritto da Marco tra le sue informazioni di contatto su Facebook, la loro relazione sarebbe iniziata nel 2016.

Come è necessario, ogni buon tentatore che si rispetti è single: ecco che, nel 2018, Marco Di Micco ha preso parte al reality con il cuore sgombro (almeno in apparenza) dall’amore. Libero e corteggiatissimo, è stato uno dei più seguiti sin dal primo momento!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marco.dimicco/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X