Marco De Angelis è un produttore cinematografico legato all’attrice Claudia Pandolfi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Marco De Angelis è un famoso produttore italiano che, dal 2014, è legato sentimentalmente all’attrice Claudia Pandolfi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla carriera, passando per alcune curiosità sul suo legame con il celebre volto tv.

Chi è Marco De Angelis: la carriera

Nato l’8 ottobre 1980 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Marco De Angelis è un produttore cinematografico. Responsabile della Dap De Angelis Group (famosa società specializzata nella produzione di film e fiction tv) ha lavorato alla realizzazione di numerosi film, come Tarda estate (del 2010), La mossa del pinguino (2014), Terra (del 2015) e Non c’è campo (2017). Ha prodotto inoltre la celebre serie targata Netflix, Baby.

Marco De Angelis: la vita privata

Non si sa molto della vita privata del produttore, che da sempre è molto riservato. Di lui però è noto il legame con l’attrice Claudia Pandolfi, con cui nel 2016 ha avuto suo figlio Tito (l’attrice ha anche un altro figlio, Gabriele, nato dalla sua precedente relazione con Roberto Angelini).

A Verissimo la Pandolfi ha confessato di non voler prendere in considerazione l’idea di convolare a nozze con il suo compagno, ma a proposito del loro legame ha dichiarato che per lei è come se fossero a tutti gli effetti marito e moglie: “Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione… Ci ha messo delle cose in testa, ha unito le nostre mani e ci ha resi marito e moglie. Per me ha avuto molta importanza!”, aveva affermato.

Chi è Claudia Pandolfi

Classe 1974 (è nata il 17 novembre sotto il segno dello Scorpione) Claudia Pandolfi è una celebre attrice italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nel 1991, quando ha raggiunto la finale di Miss Italia ed è stata notata dal regista Michele Placido. Nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film e fiction di successo, tra cui Distretto di Polizia, Un medico in famiglia, I Liceali e moltissime altre.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Amanda Knox: ecco chi è la ragazza americana del delitto di Perugia

Giuseppe Cruciani, il giornalista più irriverente di sempre