Marco Cappagli, da Cecina a Uomini e Donne per Gemma Galgani

Ha rapito lo sguardo del parterre senior del dating show di Maria De Filippi con il suo fascino, ma nasconde tantissime altre doti: ecco chi è il famoso Marco da Cecina!

Da casa allo studio di Uomini e Donne per conquistare l’inarrivabile dama torinese Gemma Galgani. Così l’ingresso dell’affascinante Marco Cappagli, corteggiatore nel trono over targato Maria de Filippi ha destato notevole curiosità. Lo si conosce come Marco da Cecina, e ora vi sveliamo tutti i dettagli sulla sua vita privata, a partire dal suo lavoro…

Chi è Marco Cappagli?

Marco ‘da Cecina’, come ha imparato a conoscerlo il pubblico del dating show, viene dall’omonima cittadina in provincia di Livorno. Virile e curatissimo nel suo aspetto, ha impiegato pochissimo tempo a farsi strada nel parterre senior come un possibile (e degno) sostituto di Giorgio Manetti nel cuore di Gemma Galgani. Nato nel 1961, fisico atletico e una passione fortissima per i cani (ne ha uno che si chiama Achille e ama alla follia). Si mostra così sul suo profilo Facebook, che lascia trasparire scorci di vita quotidiana nei tanti scatti che pubblica.

Marco Cappagli è un personal trainer e con il suo look giovanile ha stregato i telespettatori di Maria De Filippi. Ha detto di avere un passato piuttosto ‘turbolento’, svelando di aver fatto lo spogliarellista. In città è molto famoso, perché insegna in palestra e perché ha un importante trascorso nel mondo del culturismo.

Odontotecnico di professione e bodybuilder per passione, ha fatto di questa disciplina il suo tratto distintivo per anni, riuscendo anche a mietere decine di conquiste amorose con il suo fascino atletico.

Marco Cappagli
Fonte Foto: https://www.facebook.com/marco.cappagli.7

Marco Cappagli, vita privata e passioni

Per anni, a cavallo tra gli ’80 e i ’90, è stato direttore artistico della discoteca Ciucheba di Castiglioncello, in collaborazione con il proprietario, Mauro Donati. Organizzatore di grandi eventi a cui hanno preso parte tantissime celebrità. Nel 1994, grazie al suo ruolo di spicco nella movida locale, ha conosciuto Renato Zero, che lo ha voluto come coprotagonista nel videoclip di “Amando, amando“.

Tantissimi i flirt che molti gli hanno attribuito nel tempo, alcuni dei quali con volti noti dello spettacolo. Lui ha sempre glissato sull’argomento, tenendo per sé l’identità delle donne con cui ha avuto una storia e preservando il suo ritratto di single per scelta, senza figli e matrimoni. Una decisione, la sua, che dice di aver comunque talvolta riletto con una certa dose di rimpianto…per questo ha scelto Gems di Uomini e Donne per coronare il suo sogno di una stabile relazione d’amore.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/marco.cappagli.7

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X