Chi è Marco Biò? 11 curiosità sullo spirito libero de Il Collegio 2!

Tutto quello che non sai su Marco Biò, il giovane alunno milanese nel cast della seconda edizione del docu-reality Il Collegio!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Milano, Marco Biò è uno dei giovani alunni protagonisti dell’esperimento sociale alla base del docu-reality Il Collegio 2. Diciotto alunni poco amanti delle regole si ritrovano a convivere in un collegio ambientato nei primi anni ’60 senza gli smartphone e senza le comodità dei tempi moderni. Riusciranno a superare l’esame finale? Intanto scopriamo una serie di curiosità sul giovane Marco!

Marco Biò: età, curiosità e profilo Instagram

– Marco Biò è nato nel 2000 a Milano.

– Ha una sorella più piccola a cui è molto legato.

– Figlio di genitori separati, è un ragazzo dolce e sensibile.

Studia il primo anno di meccanica presso l’Istituto Professionale.

– Si descrive: come uno spirito libero.

Marco Biò
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/marcobio_official/

Non ama le regole e trascorre la maggior parte del suo tempo in giro con gli amici.

La scuola? Non ci va assolutamente d’accordo, infatti è stato bocciato due volte che considera gli anni migliori della sua vita perchè si è divertito tantissimo.

Sogna di…diventare un meccanico!

– La sua coperta di Linus è…il suo cappellino, che considera una sorta di protezione!

– La sua più grande passione sono…le moto e i motori!

Profili social: anche l’alunno Marco è presente sui social. Su Instagram lo seguono più di 30 mila i followers!

La presentazione di Marco a Il Collegio 2

“Mi chiamo Marco, ho 17 anni e la strada è la mia vita. 23 ore su 24 sono in giro, sono al parchetto con i miei amici. Quello che non puoi fare a scuola lo fai in strada. Non sono mai stato uno bravo a scuola, sono sempre stato uno che dorme o uno che fa troppo casino. Senza il mio cappellino non vado da nessuna parte perchè mi sento come protetto. Sto studiando per diventare un futuro meccanico, voglio entrare nell’officina e uscire con le mani sporche”.

Con questa parole Marco si è raccontato nel video di presentazione per partecipare alla seconda edizione del docu-reality “Il Collegio 2“. Riuscirà a convivere con gli altri alunni nel collegio ambientato nei primi anni ’60 dove ad attenderli ci sono professori intransigenti come Andrea Maggi e Berta Corvi.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/marcobio_official/