Chi è Marco Bellavia?

La scheda di Marco Bellavia, conduttore e autore televisivo recentemente alla ribalta per alcune dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Paola Perego


Logo Zalando 190x52

Marco Bellavia è un conduttore e autore televisivo molto popolare durante gli anni ’90. Recentemente il suo nome è balzato agli oneri del gossip per una serie di dichiarazioni rilasciate dal conduttore sul suo blog ufficiale dove ha detto la sua sulla chiusura del programma “Parliamone Sabato” condotto da Paola Perego e sulle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice a “Le Iene”.

I successi

Classe 1964, Marco Bellavia è nato il 9 dicembre a Milano e sin da giovanissimo ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Dapprima come modello e successivamente ha debutto in televisione partecipando alla serie televisiva “Love Me Licia” trasmessa sull’allora Fininvest. All’interno della popolare ed amatissima serie tv, Marco interpretava il ruolo di Steve accanto alla protagonista Licia interpretata da una giovanissima Cristina D’Avena. La grande popolarità arriva poco dopo quando Marco Bellavia viene scelto per condurre “Big Bum Bum“, programma cult degli anni ’90 in cui ha lavorato anche Paolo Bonolis. Alcuni anni arriva a Forum dove ricopre il ruolo il valletto del programma lavorando a stretto contatto con Paola Perego.

Le frecciatine a Paola Perego

Oggi il conduttore dopo anni di silenzio è tornato a far sentire la sua voce per dire la sua circa la chiusura del programma “Parliamone sabato” di Paola Perego e dell’intervista che la conduttrice ha rilasciato a “Le Iene“. Senza peli sulla lingua Marco Bellavia sul suo blog ufficiale ha scritto: “Veder Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere“. Un chiaro messaggio alla ex collega con cui ha condiviso per due anni gli studi televisivi di Forum che accusa di essere la causa della fine della sua carriera in televisione. Il conduttore ha dichiarato che ai tempi in cui faceva il suo valletto a Forum ha ricevuto dalla conduttrice solo rabbia e cattiverie al punto da chiudere la sua carriera televisiva.

(fonte foto: facebook.com/MarcoBellavia1/?fref=ts)